Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#314258 Ebbene, questa è stata la vostra scelta derivata dal sondaggio. Si tratterà di fare un meeting di una giornata con chi vorrà stare con noi.

L'ideale sarebbe cercare promozioni dato che non penso raggiungeremo la quota gruppi. Mi pare ci fosse la promo Delevey ma credo sia già scaduta, i vostri consigli sono importantissimi perchè eviterei di spendere patrimoni...

Come detto il meeting si attiva solamente con una certa schiera di partecipanti che confermeranno il prima possibile la loro presenza. Scrivete solo se siete certi di venire in questo topic, evitate tentennamenti, se non siete sicuri di poter esserci non postate. In questo modo faremo una conta dei partecipanti chiara.

Il meeting si terrà il 1 Novembre 2014 per la stagione Halloween -> http://www.mirabilandia.it/it/eventi/halloween-2014

Immagine

Orario 10.00 - 22.00

:)

Partecipanti:

Hermy
Goge
Messaggio Da Shyamanuel
#314282 Presente!

Partecipanti:
Hermy
Goge
Lucantropo
Mino
Frodo
D
Shyamanuel
Messaggio Da Lucantropo
#314288 Peccato che le offerte per gli abbonati "porta due amici a 10€ cadauno" non ci siano più.. mi hanno tampinato via SMS per tutta l'estate.. :-/ (beh, tutta l'estate, un paio di volte diciamo.. -D )
Messaggio Da Hermy
#314303 Vale ! Ma non si trova più al supermercato. Se doveste vederlo potreste magari segnalarcelo in modo da provare a vedere in che supermercato c'è. Io lo sto cercando in vari sdupermercati ma finora non ho trovato nulla. La meccanica col talloncino finiva a fine agosto. Perciò occorre cercare dei ketcuhp un po "vecchi" che riportano il talloncino. Il talloncino vale fino a fine stagione !