Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#315625 Allora, domani è il gran giorno !

Ritrovo all'ingresso di MIRA all'ora convenuta. Il mio numero ce l'avete e io dovrei avere i vostri (almeno uno per auto spero).

Che il meeting abbia inizio !!! :D
Messaggio Da Hermy
#315664 Eccoci!!!

Grazie a tutti i partecipanti !!! Nonostante fossi molto fuori forma causa massiccio uso di medicinali mi sono divertita tantissimo. Un grande BENVENUTO ai nuovi nella speranza che torneranno a qualche altro evento!!!

Horror House davvero carino e in generale un buon halloween. OVviamente non poteva mancare il bordello di gente, le code che personalmente mi sono passate in un baleno parlando con voi <3 ...

Qualche foto la trovate sul profilo FB mio e di TP :) Le più belle le metto qua comunque...

Alla prossima e ricordate...

Siamo gente da... UN MILIONE DI EURO !

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#315684 Pensavo di arrivare a commentare per ultimo, visto che tra l'arrivo ieri notte in tarda ora e la sveglia puntata anche stamattina ( :!: ) non ho proprio avuto modo di venire a leggere prima il forum.. e invece!

Mi sono divertito molto, e di questo non avevo dubbi, nonostante la folla pazzesca che ha portato praticamente ogni coda ad avere minimo 1h di attesa, "il veleno" non mi è salito troppo.. con una compagnia così, "da un milione di euro"... passa tutto !

In ogni caso sono anche contento di aver fatto il miniexpress la sera con Giga, Manuel e Mino, perchè almeno un paio di altri giri sui Coaster/Torri siamo riusciti a farli... devo dire che il rapporto qualità prezzo del Flash Adrenaline (o come si chiama), di 10€ ha un buon rapporto qualità prezzo 8)

Non ero mai stato in un parco ad Halloween prima, non mi aveva mai ispirato come periodo, principalmente per l'incertezza meteo, che quest'anno invece non c'è stata e devo dire che l'abbiamo notato dall'affluenza... roba da pazzi.. certo l'apertura delle Horror House solo alle 16:00 non ha aiutato a togliere persone dalle queue line delle altre attrazioni aperte (che ricordiamo già non potevano contare sul numero di quelle acquatiche) e questo penso sia stato un drammatico errore di valutazione da parte del parco....
Molto divertente invece è stato vedere, dalle 18:00 in avanti (e quindi col calare del buio, questo si ha senso..), gli attori travestiti nelle più svariate e fantasiose figure horror che, unitamente alla nebbia finta creata con numerosissime macchine da fumo sparse per il parco, davano vita a dei siparietti veramente forti ! :)

Vorrei tanto raccontare per rivivere tanti altri bei momenti della giornata, ma taglierò corto altrimenti la Hermy mi sgrida ! :mrgreen: :lol: <3
Messaggio Da Frodo
#315690 ma come le più belle?? hermy! leva l'ultima! :D ahaha

grazie a tutti per la bella giornata! ci voleva sto meeting :) ....nonostante Mirabilandia mi abbia un po' deluso mi sono divertito tanto.
é sempre fantastico passare del tempo insieme
Messaggio Da cucciogbr
#315707 Io mi scuso se non ho avuto la possibilità di incontrarvi nel parco, con alcuni di voi è stato casuale, perchè il mio cellulare si è letteralmente cacato sotto dalla paura (compreso il sottoscritto). Bellissimo halloween a Mirabilandia, il parco inizia a farsi notare, fiumi e fiumi di gente ovunque. Gli attori sono stati fantastici erano dappertutto persino nei bagni. Miglior Horror zone Reset, nella Q line ho perso qualche anno della mia vita. Spero di incontrarvi presto ragasci. Un beso
Messaggio Da Shyamanuel
#315720 Bellissima giornata :D
Grazie a tutti! Mi son divertito un sacco!
A quando un nuovo meeting? :P
Messaggio Da RonWeasley
#315744 Grazie a tutti! :-D