Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
Hermy ha scritto:Attualmente ne ho uno in più se l'ultimo elenco è completo :)
Dovrebbe cmq trovarsi uno con cui mettersi assieme :)

Non ho ben capito se nell'elenco è segnato anche il mio +1 (oltre a manu). :D
Messaggio Da Lucantropo
#315556 quindi ce la facciamo a trovarci tutti alle 10? Altrimenti è inutile che partiamo alle 7 da milano (e io alle 6.30 da bergamo) se poi bisogna stare all'ingresso per mezz'ora o più :-)

cioè per carità, di tardare può capitare, era solo per capire se in linea di massima dovremmo riuscire ad essere lì tutti per l'apertura ;-)
Messaggio Da Hermy
#315557 L'orario di ritrovo è tra le 10.00 e le 10.30 direi... Poi io direi di entrare, chi c'è c'è, chi non c'è mi chiama e gli porto fuori il bollone.
Messaggio Da Lucantropo
#315584 Imbottisciti, dai che mancano ancora 2 giorni.. :twisted:

Invece, qualcuno ha pensato dove potremmo fare la "cena ufficiale", visto che il parco è aperto fino alle 22.. ? :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#315586 No Ago ti prego non farci questo! Debella i tuoi microbi !!! :(

Volevo avvisare che io non sarò vestita a tema (troppo sbatti). Per la cena vediamo Luca, difficilmente riusciamo ad accordarci coi gusti, poi vediamo la ;)
Messaggio Da Lucantropo
#315589 Pensavo ad un posto magari dove fanno la pizza? Come avevamo fatto a Gardaland l'anno scorso (io Mira la conosco poco, ho presente solo il Kebab a Dinoland.. dove andrei volentieri a pranzo :mrgreen: )
Messaggio Da Stonem
#315605 Allora allora.. prima di tutto per chi fosse al parco, sarò presente anche domani. Chiunque ci fosse, che mi faccia uno squillo
Seconda cosa che mi ero scordato di dire è di NON VESTIRSI perchè altrimenti non avrete accesso alle horror zone, o almeno si parla di trucchi e maschere che rendano irriconoscibili il volto
Immagine