- ven mag 27, 2016 9:09 pm
#341295
Allora, per arrivare al parco dall'aeroporto devi prendere innanzitutto il treno che ti porta dalla stazione interna all'aeroporto (Koln/Bonn flughafen Bf) al centro città (Dom/Hbf), e poi da lì uno per Bruhl Bf. Da lì c'è la navetta per Phantasialand ad e 25 e 55 di ogni ora tra le 8 e le 12.
I treni li puoi vedere da
http://www.kvb-koeln.de/german/home/index.html, ma comunque ecco le due parti che ti dovrebbero interessare

Treno aeroporto - Dom/Hbf

Treno Dom/Hbf - Bruhl

Col biglietto che vedi nella seconda schermata (quello da 3.80) puoi andare dall'aeroporto a bruhl, quindi basta quel biglietto e non anche quello da 2.80.

---------------------------------------------------------------------------------
MESSAGGIO PER TUTTI:Come anticipato da Hermy una volta al parco seguiremo un giro preciso in modo da non perdere tempo a decidere tra una attrazione e l'altra e cose così. Saremo 30 quindi già muoversi sarà lunga, le attrazioni da fare sono tante ed ovviamente contiamo di fare tutte le principali e di lasciare un po' di tempo libero di modo che anche chi sta un giorno solo può fare qualche ripetizione. La lista è stata fatta in base alle code previste, che seppur saranno quasi sicuramente basse possono comunque farci impiegare del tempo (ad esempio se becchiamo solo 20 min per ciascuna Winjas a conti fatti ci potrebbe volere un'ora a fare tutti il doppio giro, pur dividendosi metà e metà). Così invece si spera ci vorrà mezzora ad attrazione, così entro le due o le tre abbiamo fatto praticamente tutto. Ovviamente finché non si faranno tutte non ci saranno ripetizioni. Tanto le code saranno poche quindi appena finito ci saranno comunque 2/3 ore per ripetere tutto quello che volete (anche tutto il parco

).
Il giro, salvo guasti dell'ultim'ora, è questo:
1) Maus au Chocolat
2) Winjas (entrambe)
3) Talocan
4) Chiapas
5) River quest
6) Mistery Castle
7) Black Mamba
- Pausa Pranzo-
8 ) Colorado Adventure
9) Hollywood Tour
10) Temple of the night hawk
11) Hotel Tartuff