Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#341238 Mi sa che rimaniamo fregati.
Ad oggi non sappiamo niente riguardo coaster oppure prolungamento promo. E manca una settimana. Da FB del parco scrivono laconicamente "grazie per la tua richiesta, quando ci saranno novità le pubblicheremo su facebook, ad oggi niente di nuovo da segnalare."
Alla mia ulteriore mail mandata al parco ormai che siamo a ridosso della data (con indicazione che arriviamo, siamo in trenta, veniamo dall'italia, bla bla bla) NESSUNA risposta. Cioè ... :lol:
Messaggio Da lore1991
#341242 Ma ragazzi ma ormai sull'avvisarli del nostro arrivo anche basta secondo me. Ormai quante mail gli sono state mandate? Non ci cagano, fine. Non ha senso stare ad elemosinarli più di tanto :P
Messaggio Da lore1991
#341247 Ma si infatti! Non c'è da sperare inutilmente e poi farsi venire il fegato amaro perchè arriviamo lì e lo troviamo chiuso. Per fortuna non è un parco in cui si va solo per quello e con tutte le altre attrazioni schifose, anche se non è ancora aperto Taron ci sono mille altre cose da fare :)
Messaggio Da dodo1
#341256 Giusto per vostra info, riporto qui il commento di Maite in risposta a Mino 8)
Maite-nageur ha scritto:
Mino93 ha scritto:Maite c'è forse qualche speranza che posso aprire, almeno in soft opening, nei giorni che siamo lì non di TP?
qui tutto tace, pure su forum esteri c'è un silenzio tombale :cry: :cry: :cry:

:( non penso proprio...Ci sono ancora un sacco di lavoro in giro; niente fatto ancora ad esempio per la (le) file e l'accesso alla stazione d'imbarco. E 'ancora un grande cantiere con attrezzi in posizione. Ci sono prove per il coaster tutti i giorni dopo la chiusura del parco.
Messaggio Da Maite-nageur
Hermy ha scritto:Mi sa che rimaniamo fregati.
Ad oggi non sappiamo niente riguardo coaster oppure prolungamento promo. E manca una settimana. Da FB del parco scrivono laconicamente "grazie per la tua richiesta, quando ci saranno novità le pubblicheremo su facebook, ad oggi niente di nuovo da segnalare."
Alla mia ulteriore mail mandata al parco ormai che siamo a ridosso della data (con indicazione che arriviamo, siamo in trenta, veniamo dall'italia, bla bla bla) NESSUNA risposta. Cioè ... :lol:

Scommetto qualche soldini sulla data di apertura di Taron al 1 ° luglio, in modo che i biglietti "omaggio" distribuiti fino al 31 maggio non saranno validi per i mesi di luglio e agosto.... :? Abracadabra... :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#341285 Ragazzi ho necessità che chi di voi :
-arriva da un altro aeroporto a Colonia
-arriva più tardi all'aeroporto di Orio
-ha esigenze speciali di orario che ha precedentemente comunicato a me o agli altri
- ci raggiunge in ostello

mi scriva orario di arrivo (a orio o a colonia o all'ostello) così sappiamo quanto aspettare.
Messaggio Da Shyamanuel
#341288 Io come annunciato a pochi sarò tiratissimo, in quanto ho il 2 e 3 giugno liberi, ma il 1° ho un corso di 8 ore derivante l'inizio di una nuova attività lavorativa. Fino alle 18,30 sono all'Acquatica di Milano (esatto lavorerò lì), ho già accordato con mio padre che viaggeremo in scooter (è una cilindrata potente, quindi in autostrada possiamo andarci) fino ad Orio, spero di farcela. Se tutto dovesse filare liscio conto di essere ad Orio per le 19,20. 19,30 massimo massimo.
In caso contrario prenderei il primo volo per il giorno seguente che parte alle 06,45 che arriverebbe alle 08,10.
In questo caso qualcuno potrebbe dirmi (o qui o in privato) come muovermi per arrivare al parco e raggiungervi? Grazie. Dovessi rimediare questa seconda soluzione (e spero vivamente di no) vi cerco io al parco.
Nel dubbio questo sarebbe il mio piano B. E per essere in pace con me stesso necessito di organizzarlo come si deve.
Messaggio Da lore1991
#341295 Allora, per arrivare al parco dall'aeroporto devi prendere innanzitutto il treno che ti porta dalla stazione interna all'aeroporto (Koln/Bonn flughafen Bf) al centro città (Dom/Hbf), e poi da lì uno per Bruhl Bf. Da lì c'è la navetta per Phantasialand ad e 25 e 55 di ogni ora tra le 8 e le 12.

I treni li puoi vedere da http://www.kvb-koeln.de/german/home/index.html, ma comunque ecco le due parti che ti dovrebbero interessare :mrgreen:

Treno aeroporto - Dom/Hbf
Immagine

Treno Dom/Hbf - Bruhl
Immagine

Col biglietto che vedi nella seconda schermata (quello da 3.80) puoi andare dall'aeroporto a bruhl, quindi basta quel biglietto e non anche quello da 2.80. :wink:

---------------------------------------------------------------------------------

MESSAGGIO PER TUTTI:

Come anticipato da Hermy una volta al parco seguiremo un giro preciso in modo da non perdere tempo a decidere tra una attrazione e l'altra e cose così. Saremo 30 quindi già muoversi sarà lunga, le attrazioni da fare sono tante ed ovviamente contiamo di fare tutte le principali e di lasciare un po' di tempo libero di modo che anche chi sta un giorno solo può fare qualche ripetizione. La lista è stata fatta in base alle code previste, che seppur saranno quasi sicuramente basse possono comunque farci impiegare del tempo (ad esempio se becchiamo solo 20 min per ciascuna Winjas a conti fatti ci potrebbe volere un'ora a fare tutti il doppio giro, pur dividendosi metà e metà). Così invece si spera ci vorrà mezzora ad attrazione, così entro le due o le tre abbiamo fatto praticamente tutto. Ovviamente finché non si faranno tutte non ci saranno ripetizioni. Tanto le code saranno poche quindi appena finito ci saranno comunque 2/3 ore per ripetere tutto quello che volete (anche tutto il parco :lol: ).
Il giro, salvo guasti dell'ultim'ora, è questo:

1) Maus au Chocolat
2) Winjas (entrambe)
3) Talocan
4) Chiapas
5) River quest
6) Mistery Castle
7) Black Mamba

- Pausa Pranzo-

8 ) Colorado Adventure
9) Hollywood Tour
10) Temple of the night hawk
11) Hotel Tartuff

:wink:
Messaggio Da Hermy
#341299 L'aereo è alle 20.10. Con Ryan si può arrivare anche all'ultimo per manu che ha problemi ( di solito non è vero che chiudono il gate con l'orario del biglietto a meno che non anticipino la partenza d qualche minuto ma non credo sarà il caso). Per gli altri ritrovo tra le ore 18.30 e le ore 19.00 circa, io sarò la prima Luca permettendo (per accogliervi tutti miei adorati :lol:). Passeremo i controlli attorno alle 19.15- 19.30