Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#334433 #TP1S
#Taron1Shot
#Pray4Taron

DOVE?
Phantasialand per provare Taron and Co.

QUANDO?
1-2-3 Giugno 2016
DUE OPZIONI PRENOTABILI
A) OPZIONE HERMY
Volo 1 GIUGNO FR 5531 Ryanair da Bergamo partenza ore 20.10
Ritorno 2 GIUGNO FR 5532 Ryanar da Colonia partenza ore 22.10
UN GIORNO SOLO AL PARCO
B) OPZIONE LORE
Volo 1 GIUGNO FR 5531 Ryanair da Bergamo partenza ore 20.10
Ritorno 3 GIUGNO FR 5532 Ryanair da Colonia partenza ore 22.00
DUE GIORNI AL PARCO

COME?
1-2 notti a phantasialand con 1-2 giorni al parco (scissione in due gruppi)
Pernottamento in ostello a Colonia
Ci si sposta coi mezzi pubblici

QUANTO COSTA?
TICKET : vedere pagina 14 di questo thread
L'hotel/ostello sui 25/30 euro a pp a notte
I voli stanno sui 60-70 AR

CHI PUò PARTECIPARE?

1)HERMY OK
2)GOGE OK
3) FEDE_
4) LOSTE OK
5) ARTEA OK
6) BIANCA OK
7) PENNY OK
8.) MANU OK

9) KUNZI

LISTA 2GG (2 notti)

10) NENO
11) GIONA
12) MINO
13) MANUEL OK (2gg)
14) ALEX OK (1 gg)
15) MATTEOC OK
16) CERIO OK (1gg)
17) KAOS OK (1 gg)

18) NEO
19) D OK (1gg)
20) RICCARDO P. OK (1 gg)
21) TONY983 OK (1gg)
22) GICO OK (1 gg)
23) PRAO OK (1 gg)

24) STONEM
25) DODO
26) LORE
27) TWILIGHT OK (1 gg)
28) LUCANTROPO OK (1 gg)

A/R in giornata il 3
29) RON
30) +1 (Ron)

PERSONE CHE VENGONO SENZA ALLOGGIO (CONTATE SOLO NEI BIGLIETTI PARCO)
31) DAVE OK (1 GIORNO)
32) MAURIZIO OK (1 GIORNO)

33) Eleonora (2 GIORNI)
34) Salvatore (2 GIORNI)

**La precedenza a chi ha già partecipato ad altre expedition con noi. Di regola chi ha già partecipato ad un meeting può accedere alle expe/oneshot previa accettazione da parte del direttorio. Più difficile per chi non conosciamo di persona (come ho detto per il fatto che saremo in tanti), per questi casi vedremo direttamente in fase di lista. La gestione delle partecipazioni è comunque totalmente a discrezione nostra**

NOTA BENE: in questo one shot come avete visto saremo in tanti. Perciò voglio sottolineare come di consueto alcune "regole" o modi di operare nostri in modo che chi non ha molta dimestichezza con le expe capisca bene alcune cose.
1) Si dormirà in ostello in camere miste fino ad 8 persone. Come ai vecchi tempi della TP2gen, non saremo in hotel, non ci sono camerate singole o doppie (a meno di problematiche nel trovare alloggio). Nessuna eccezione questa volta.
2) Vista la domanda da piu parti: per agevolare la visita di chi sta un solo giorno è ovvio che faremo tutto il parco già il primo giorno lasciando le repliche per il giorno due. Con l'eccezione di Taron probabilmente. Quindi non rifaremo 10 volte una sola attrazione.
3) Sarebbe bello facessimo tutto insieme anche se non so quanto sarebbe attuabile, però ci proveremo. Vi chiedo già di attenervi al buon senso... Non si fermano 30 persone perchè si deve comprare la calamita, già dovremo predisporre diverse pause per "bisogni fisiologici".... ergo cercate di venirci incontro e venire incontro al gruppo. Se vi staccate avvisate, nessun problema, ma poi starà a voi ritrovarci...
4) Per questo viaggio vige la regola "zaino". Non si portano trolley, si viaggia leggeri con lo stretto necessario (vi ricordo che sia per 1 notte sia per 2 non c'è la possibilità di lasciare il bagaglio in auto. Potremmo valutare degli armadietti per gli zaini al parco MA ovviamente meno roba avete meglio è.
[in aggiornamento]
Messaggio Da Hermy
#335482 Bene, topic aperto. SPECIFICO CHE LE SCELTE SONO DUE. NON DOVETE VOTARNE UNA O L'ALTRA. Scegliete solo se volete fare un giorno o due.

LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
Messaggio Da Artea
#335484 Non ho capito come mai è prevista comunque una notte? Non si parlava di A/R in giornata?
Messaggio Da Hermy
#335486 Si, si pensava ma sinceramente è impossibile per chi viene da fuori essere in aeroporto a quell'ora. So che molti si sono prestati per ospitare però a mio avviso visto che cmq a) il volo costa uguale b) c'è il ponte di mezzo quindi meno sbatti per tutti c) riusciamo anche noi che facciamo un solo giorno a stare più assieme ho deciso di estendere alla sera prima.
Messaggio Da lore1991
#335489 Contate poi che il volo la mattina atterrerebbe alle 8.10 ed il parco apre alle 9 (in realtà poi alcune attrazioni aprono alle 9.30 ed altre alle 10, ma alle 9 ti puoi già mettere in coda). Muovendosi in così tanti si starebbe molto tirati e di sicuro non si arriverebbe all'apertura. Da quando si prende il treno dall'aeroporto al parco ci vuole circa un'ora, e prima si devono fare i biglietti alle macchinette.

Se qualcuno vuole comunque fare a/r in giornata e beccarsi direttamente al parco non credo ci siano problemi (lascio la conferma della cosa ad Hermy), tanto il problema del numero massimo riguarda sostanzialmente l'hotel.
Messaggio Da Artea
Hermy ha scritto:Si, si pensava ma sinceramente è impossibile per chi viene da fuori essere in aeroporto a quell'ora. So che molti si sono prestati per ospitare però a mio avviso visto che cmq a) il volo costa uguale b) c'è il ponte di mezzo quindi meno sbatti per tutti c) riusciamo anche noi che facciamo un solo giorno a stare più assieme ho deciso di estendere alla sera prima.

Scusa ma su smartphone non avevo letto l'aggiornamento del programma, ora che ho letto è tutto chiaro!!!
Messaggio Da RonWeasley
#335491 Grazie come sempre per aver interpellato altre persone, ormai si sceglie così, in base alla disponibilità degli utenti di serie A, chissenefrega se gli altri possono venire o no.
Messaggio Da Hermy
#335493 Non ho intenzione di farmi trascinare nella polemica. Continuiamo con la lista grazie.
Messaggio Da Shyamanuel
#335495 LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
Messaggio Da AlexF90
#335511 LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX
Messaggio Da Ago
#335516 Per me è impossibile dare la certezza se posso esserci o no 6 mesi prima, in ogni caso, dovendo per forza venire a bergamo, dovrei prendere mezza giornata di ferie. Rischio di dire che partecipo e poi all'ultimo dovermi ritirare.
Messaggio Da lore1991
#335519 Aggiorno la lista per conto di Matteo Crepaldi ed il Cerio, che mi hanno chiesto il favore :wink:

LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX
MATTEOC.
CERIO

Ago purtroppo Colonia ha un serio problema di hotel/ostelli capienti quindi ci si è dovuti muovere con largo anticipo :wink:
Messaggio Da loste91
#335520 so che manco da un bel po' di tempo :( a giugno sarei libero e avrei proprio voglia di fare un saltino a Phantasialand con voi :)

LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_
LOSTE

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX