Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Mese per PortAventura

1
8%
1
8%
1
8%
9
75%
Messaggio Da Hermy
#355705 Vengo al punto, senza perdite di tempo ulteriori.

Se dico (per motivi di risparmio) Giovedì sera, domenica mattina, su Barcellona. Qualcuno urla al problema ferie/lavoro?

O in alternativa se dico VEN sera/ LUN mattina

Perchè i voli sono molto cari, per cui stiamo vedendo varie possibilità.

Ditemi quello che pensate.
Messaggio Da Artea
#355706 Io urlo (di disperazione) se scegliete maggio, non posso giocarmi 2 weekend a fila per un hobby personalissimo!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hermy
#355707 Si lo so, infatti voi stradannati che vi siete presi maggio MAGGIO ERA MIOOOOOOOOO. No cmq in realtà stavo vedendo giugno, però i prezzi :S
Messaggio Da theButcher
#355710 A giugno io difficilmente potrò esserci, perchè è piena sessione d'esami (e gli esami che mi aspettano a Giugno sono da clausura per due mesi di fila fino alla data dell'appello) :cry: Potrei unirmi all'ultimo qualora non ci fossero coincidenze con le date d'esame o se ho già finito con gli esami, ma le possibilità che i prezzi poi non siano proibitivi sono prossime allo zero assoluto :(
Messaggio Da Neno
#355711 Io essendo indipendente non ho problemi di ferie/riposi quindi ci sarei sempre, con preferenza per la soluzione più economica (ne va anche per l'affluenza nel parco)
Messaggio Da Mallory
#355714 Non ho capito bene, ma si parla di MAGGIO?
Io, nonostante il mio amore per PA, dubito fortissimamente di potercela fare a maggio (ma tanto anche giugno sarebbe proibitivo). Più che altro ci terrei da morire a venire al party x i 15 anni di TP e mi era parso di capire che se ne parlava, anche per quello, a inizio maggio.
Insomma io non posso che chiedere PortAventura a settembre (meglio se fine mese) o ottobre o novembre. In tutte le altre situazioni taccio (si fa per dire :lol: ) non avanzo preferenze e seguo gli sviluppi sperando in un colpo di fortuna inaspettato. <3
Messaggio Da Lucantropo
#355715 Anche a me, nel caso, andrebbe bene la soluzione con i voli meno cari scegliendo giorni infrasettimanali, specialmente se ci si inoltra in estate (tipo fine Giugno/Luglio), lì non avrei nemmeno problemi a prendermi qualche giorno di libertà (O anche Settembre/Ottobre che forse per PA è proprio il top).

Aprile/Maggio off-limits, ho già troppa carne al fuoco e forse ne avrò anche ad inizio Giugno...
Messaggio Da Shyamanuel
#355717 Per me potrebbe essere l'ideale dall'ultima settimana di Giugno fino metà Luglio come periodo ecco, quindi seguo il da farsi.
Aggiungo che anche a me il periodo fine settembre/ottobre,con un pò di organizzazione, non dovrebbe essere impossibile.
Messaggio Da lore1991
#355718 Io, anche se tu Deb già lo sai, preferirei l'opzione con andata venerdì (solo se col volo serale) e ritorno il lunedì mattina, però non prima della seconda settimana di giugno, o in alternativa prima di metà maggio.
Le vacanze scolastiche in spagna iniziano il 22 giugno, quindi andare dopo quella data probabilmente sarebbe un suicidio, con 3 ore di coda per il baco e altre code altissime.
Dal 28 maggio al primo giugno inoltre gli inglesi sono in vacanza, e il resort è una meta battutissima anche da loro (quindi code anche in quei giorni probabilmente).
Messaggio Da Twilight Man
#355751 Io purtroppo il 19 maggio ho un matrimonio, dal 26 maggio al 10 giugno non riesco per impegni teatrali, quindi seguo e incrocio le dita ma maggio è un mese già pieno di impegni!
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#355759 Anche a me piacerebbe molto partecipare per la prima volta, però Maggio e Giugno è infattibile dato che quest'anno ho la maturità, se in caso venisse deciso di optare per Settembre potrei seriamente pensarci.