Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#230789 Ago è questione di esperienza... Non so se sai la vicenda Halloween... terrificante in tutti i sensi ...
Messaggio Da Mallory
#230790 Ma no, dai. Sicuramente le cose saranno migliorate. Dicevo solo che, per quanto ne so, le zone d'ombra sono ancora poche. Ma insomma, vai ad inizo aprile, non ad agosto :-)
Messaggio Da utopia86
#230797 Ago allora è sicuro al 100%?
Il 6 potrei pensare di fare un salto, tanto mi hanno regalato ( sbagliando :lol: ) due abbonamenti pure quest'anno.
Alle brutte se è tutto congestionato me ne vado e vi lascio al vostro destino :lol: :lol:

Mallory, se ci si mette d'accordo con un buon margine, io e Valeria ci siamo.
Forse è meglio un Lunedì per me, lavorativamente parlando.
E forse è meglio Aprile.
Messaggio Da Mallory
#231487 Utopia, suggerivo maggio perchè se non ricordo male ad aprile il parco è aperto solo weekend e festivi. Comunque per me va bene di lunedì. Gli altri che dicono? Lelerossi, warhol, dibilele, maxtor, famiglia revenge etc...? Di lunedì è fattibile o avete scuola/lavoro?
Messaggio Da Mallory
#231597 Vedo che intorno a questo parco l'entusiasmo è a mille... :-D
(In realtà non c'ho voglia nemmeno io che lo devo ancora vedere. Poi dopo la recensione di Ago che dice che Shock è diventato doloroso.... ufff....)

Comunque le mie proposte sono queste:

23 aprile
7 maggio
14 maggio
21 maggio
28 maggio

Sono tutti lunedì.
Chi ha preferenze, le scriva. Chi non ne ha, non scriva niente :)
Messaggio Da utopia86
#231600 Tranne 21 e 28 maggio che sono vicine ad EP, va bene tutto.
Anche io sono scoraggiato, ma UN giro su Shock lo voglio fare quest'anno. :roll:
Messaggio Da Mallory
#231601 Aggiorno:
Mallory ha scritto:
Le proposte sono queste:

23 aprile
7 maggio
14 maggio

Sono tutti lunedì.
Chi ha preferenze, le scriva. Chi non ne ha, non scriva niente :)
Messaggio Da Luca_iskt95
#231671 Sinceramente a me non è che vada tanto di andare a rivedere il parco,neanche mi prendo l'abbonamento. Più che altro il lunedi c'è scuola, e soprattutto verso maggio ci si avvia alla fine dell'anno, quindi non so, se ci andate io vedrò di adeguarmi... :mrgreen: