Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#253227 Bè, poi fammi sapere l'orario così provo a organizzarmi. Se è nel pomeriggio, passo a sventolare il fazzolettino mentre parte il treno, se è più tardi, ci prendiamo un caffè/aperitivo/cena dalle parti della stazione :D
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#253228 Io quasi sicuramente sto a scuola...

E' difficile, ma magari quel giorno la c'è qualcosa di strano... (cascano spesso delle assemblee il venerdì)...
Uppate il topic tipo 2 giorni prima che arrivate, magari riusciamo almeno a mangiare un boccone insieme! :D
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#253229 Non so di preciso quale Es sia, ma intorno alle 20 o 21 di sera...(credo)
Gli orari li sa ricky..
Se fossero quelli qualcosina possiamo organizzarla :)
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#253230 Dai, se gli orari sono quelli, vi offro l'aperitivo in un posto che piace a me.
Sempre se non salta fuori qualche magagna al lavoro, ma speriamo di no.
Avatar utente
Messaggio Da Sveva
#253233 Magari potessi venire anch'io, ma Roma è molto lontana da dove abito io e in questo momento di ferie non se ne parla proprio. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#253234 uh grazie a Svevo, mi sono accorto del topic cresciuto

@Ron&Dodo Ho un esame alle 8.00 di mattina, volendo ci si può beccare dopo :wink: qualche giorno prima uppate e vediamo :)

@Cuccio/Pest cosa sono gli Xfighters? quella sbruffonata di motocross? :lol: Se venite,diteci :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Sveva
#253236
utopia86 ha scritto:uh grazie a Svevo, mi sono accorto del topic cresciuto

@Ron&Dodo Ho un esame alle 8.00 di mattina, volendo ci si può beccare dopo :wink: qualche giorno prima uppate e vediamo :)

@Cuccio/Pest cosa sono gli Xfighters? quella sbruffonata di motocross? :lol: Se venite,diteci :wink:

Mi chiamo Sveva :D vabbè non fa' niente.
Ho letto stamattina su internet che comunque i biglietti sono momentaneamente esauriti.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#253237
dodo1 ha scritto:Non so di preciso quale Es sia, ma intorno alle 20 o 21 di sera...(credo)
Gli orari li sa ricky..
Se fossero quelli qualcosina possiamo organizzarla :)

vorrei solo scusarmi con i "romani" per aver dato buca al meeting.
Verso la fine della vacanza ci sono state 2 avvenimenti ci hanno fatto preferire il rapido ritorno a casa (leggesi come "non ci è successo niente, ma han cercato di scipparci 2 volte in 2 città diverse con oggetti e modalità -ovviamente non simpatiche - diverse")
Inoltre saremmo ripartiti alle 20, quindi ci saremmo visti pochissimo :(
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#253238 Azz Dodo mi dispiace!
Piuttosto una delle due città è Napoli per caso?
Ci starò un weekend tra poco e mi sto iniziando a spaventare vista la mole di episodi nefasti che mi raccontano :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#253239 no, vai tranquillo..cercano di prenderti in giro, ma non ti vogliono ammazzare :)
per la cronaca Catania e Palermo.
chiuso OT :wink:
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#253240 -Gente organizziamo un Meeting natalizio 2010? :D
Bissiamo quello del 2009, stavolta dobbiamo essere il doppio visto le gnù entries :lol:
Chi c'è , chi è disponibile?

Date?

Tra l'altro mi pare che il 28 dicembre ci sia una specie di giornata con tutti i luoghi d'interesse di Roma gratis... se vi interessa, sennò si può fare prima/dopo