Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#253241 Ci pensavo anche io!
L'anno scorso è stato veramente veramente carino.
Io ho un po' di problemi di ferie per Natale, quest'anno. Aspetto la data prescelta e poi vedo come organizzarmi. Se posso, provo a liberarmi per quel giorno.
Messaggio Da utopia86
#253242 Volendo si può fare pure per pomeriggio e poi cena, se si fà dal 26 in poi io posso ospitare 3 o 4 persone senza problemi. :wink:
Aspettiamo le adesioni, tanto chi di dovere non leggerà mai questo topic :lol:
Messaggio Da Neo
#253243 GGGGente de Roma! Lo dicevo appunto a Phantom che dobbiamo organizzare qualcosa. Io penso proprio che tra Natale e capodanno sono a casa e quindi ogni giorno va bene.
Per l'organizzazione non so. Se diciamo di fare x cena, penso mi vada bene, prendo la macchina e vengo giù, altrimenti treno come l'altra volta :D
Messaggio Da phantom revenge
#253244 Io disponibile sempre e comunque! :wink:
Però sono decisamente a corto di idee, non saprei proprio che inventarmi, perciò se avete qualcosa da proporre sparate! :mrgreen:
Sennò una pizza o qualcosa di convenzionale la organiziamo in un attimo! :D
Messaggio Da Twilight Man
#253245 hello alla 'colonna Romana!'
dato che devo venire a prendere una persona aroma il 30, mi sono detto perche non arrivare prima che so il 28 o il 29 e passare a salutare? :)
quindi in primis.. c'e' qualcuno disposto a farmi da cicerone che so in una sala giochi?!?! :)
ed in secundis.. qualcuno ha un pavimento libero??? ..questo IS molto importante!!!!

per ora é ancora in definizione al 80% peró inizio a mettermi avanti.. anche x a prenotare il treno!

quindi.. fatevi sentire!!!!
Messaggio Da utopia86
#253246 Uè Paolo :mrgreen:

Come puoi leggere più sù stavamo appunto "organizzando" un mini-meeting post-natalizio :wink: Tutti i polentoni che si vogliono aggregare sono i benvenuti :wink:

Per quanto riguarda il ciceronaggio no problem da parte mia ( anche se di sale giochi credo sia + esperto phantom :lol: ), per il pernotto io non dovrei avere problemi ad ospitarti avendo casa semi vuota.
Facci sapere :mrgreen:
I
#253247 Se non disturbo arriverei il 28, cosi da avere una giornata piena il 29! (e ben 2 sere!!!) quindi ripartirei il 30 (anche se ancora non so per che ora). se mi confermi l'ospitalità prenoto il posto sul treno! :D

altri polentoni si aggiungono?? :lol:
Messaggio Da utopia86
Twilight Man ha scritto:Se non disturbo arriverei il 28, cosi da avere una giornata piena il 29! (e ben 2 sere!!!) quindi ripartirei il 30 (anche se ancora non so per che ora). se mi confermi l'ospitalità prenoto il posto sul treno! :D

altri polentoni si aggiungono?? :lol:

Guarda dammi solo 2o3 giorni e ti confermo la disponibilità che ancora non so con certezza se ho casa vuota :wink:
#253252 innanzitutto.. GRAZIE a Mari Revenge che ha battuto sul tempo pure il Phantom!!!!!!!!!! :D
ho appena preso il biglietto (online naturalmente!!) arrivo a Roma Termini previsto per le 10.15 del 28/12/2010!

attendo info per dove trovarci!

non vedo l'ora di rivedervi e farvi gli auguri (scaduti..) di persona!
Messaggio Da Neo
#253253 Dai quindi mi pare di capire che sarebbe per il 29.
Chi c'è?
Messaggio Da utopia86
Neo ha scritto:Dai quindi mi pare di capire che sarebbe per il 29.
Chi c'è?

Per il 28 o il 29.
Io , ovviamente, ci sto.
Per quanto riguarda l'ospitalità promessa... ancora sono in trattative con mio fratello, ma credo che almeno 1 delle 2 sere sarò disponibile :wink: