Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kaos
#253287 La busta di Mallory che ci aveva lasciato in hotel all'ultimo meeting romano.
(già scriveva rosa, prevedeva quindi un cambio di colore anche qui sul forum)

Immagine
Messaggio Da Mallory
#253288 Ma che è quest'opera di sp**tanamento pubblico che hai iniziato? :lol:
Se è per questo ho pure un Mio Mini Pony a casa, va bene? Fingo che sia di Viola ma in realtà lo volevo io.
Cerchi guai o stai semplicemente spammando così non ti posso dire che non puoi venire in expedition perchè non scrivi abbastanza? :lol:
Messaggio Da Kaos
#253289 Proprio a questo volevo arrivare :mrgreen:
No dai, in realtà la volevo postare già tempo fa, per ribadire quanto eri stata carina e ospitale con i nordisti ----> leggi lecca**lo
Così intanto che ho caricato la foto dei Blur, mi è venuto in mente e ho postato anche questa (e intanto pensavo a evitare strillate perchè si è poco attivi sul forum LOL)
Messaggio Da Kaos
#253290 Ciao romani,
volevo dirvi che sabato 13 aprile sarò a Roma per festeggiare il compleanno di un mio amico.
Andremo a sentire il djset dei Chemical Brothers al palazzo dei congressi.
Se a qualcuno va di unirsi...fa solo che piacere! Il prezzo del biglietto è di 35 euro.
Noi abbiamo già prenotato i treni e in settimana compreremo i tickets per l'evento.
Vi ricordo che non è un concerto...ma proprio un djset!! :D

Immagine
Messaggio Da Mallory
#253291 Eh lo so, deve essere una manifestazione bellissima!
Sono stata a eventi analoghi (e ad un Dj set dei Chemical) e vi consiglio di andare. Io però purtroppo ho già esaurito le libere uscite di aprile, quindi non ci sarò. :mrgreen:
Messaggio Da Luca_iskt95
#253292 Non è che mi piacciano tanto i Chemical Brothers, ma il palazzo dei congressi per questi eventi è puro delirio, vale tutti i 35 o quelli che potrebbero essere.
Comuqnue ti faccio sapere,devo combianare un pò di cose anche perchè nello stesso mese il 30 aprile viene Steve Aoki chettelodicoaffare :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#253293 Te Mallory ti capisco,
quel nerdaro di Phantom invece...
c'ha 20 anni e si fa le pippe a venire, ti pare?
Alla sua età saltavo i fossi per la lunga (cit.)

Luca, perdonami, ma te non sei un po' piccolino per serate di questo tipo?
Messaggio Da Luca_iskt95
#253294 Mah diciamo che non lo so neanche io , in quel posto io ci sono gia stato e ,conoscendo gli eventi fatti in precedenza(capodanno,guetta ecc.ecc.) c'erano in media persone della mia età.

Poi conoscendo poco i Chemical, non so che tipo di persone li ascoltano e che persone vanno alle sue esibizioni, quindi magari io sto immaginadno proprio tutt'altro rispetto a quello che sarà, però insomma con un djset delle idee me le faccio :mrgreen:

Difatti se vengo è solo per rivedersi e fare bordello, però probabile che ho toppato tutto io, alla fine ho espresso subito la mia volontà di parteciapre senza vedere bene di chje tipo di dj si trattanno :lol:
Messaggio Da b&s
#253295 Bella kaos!!!!... cmq Mallory ha scritto rosa per essere tenera con un cartapestaro come me...XD

phantom il solito gnignignigni..... ma alla ifne verrà perchè è una nerdata in pieno stile....
Messaggio Da Kaos
#253298 Guarda Uto, un pensierino ce lo stavo facendo...
Ma il 2013 è abbastanza pieno di eventi per me e a qualcosa devo rinunciare, in primis Depeche Mode e Smashing Pumpkins che ho giá visto
Messaggio Da maxtor
Kaos ha scritto:Ciao romani,
volevo dirvi che sabato 13 aprile sarò a Roma per festeggiare il compleanno di un mio amico.
Andremo a sentire il djset dei Chemical Brothers al palazzo dei congressi.
Se a qualcuno va di unirsi...fa solo che piacere! Il prezzo del biglietto è di 35 euro.
Noi abbiamo già prenotato i treni e in settimana compreremo i tickets per l'evento.
Vi ricordo che non è un concerto...ma proprio un djset!! :D

Immagine

ci posso fare un pensierino! potrei!!! :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
#253300 Eh, come dicevo a Kaos io i Chemical Brothers non li ascolto per niente, e quel poco che ho ascoltato non mi esalta... :|

Non è questione di saltare il ca**o di Kaos per lungo, mi fossero piaciuti sarei venuto sicuro!
35 euro di spesa non saprei come giustificarmeli per i Chemical Brothers! :lol:

Senza contare che la settimana prima usciranno altri dindi per salire a Milano per la festa...

al 90% non ci sono per i Chemical, ma quel 10% lo lascio perchè non sono normale... :lol: