- lun mar 17, 2014 6:37 pm
Per rispondere a Lucantropo. E' probabile che un o più armadietti li prenderemo a noleggio, il discorso come dice kaos è comunque secondario, resta il fatto che il programma non verrà variato a meno di trovare l'hotel a pochi euro fuori dalla porta del parco. Perciò fatto salvo questo ultimo caso NON andremo prima in hotel e poi al parco perchè arriviamo la mattina purtroppo e non c'è tempo da perdere. Il discorso del trolley è a prescindere dall'armadietto. Pensare di prendere pochi armadietti e poi riempirli con gente che ha un trolley e uno che ha uno zaino non mi sembra proprio equo... Certamente armadietti e ripostigli ci saranno: dal sito in spagnolo si legge
credo intendano proprio deposito .
Ribadisco che tutti gli spostamenti ad oggi sono previsti coi mezzi, madrid è ben servita ovunque.
Facciamo un elenco visto che ci sono dei voti che non si riallacciano alle persone che hanno postato...
1 Hermy
2 Carla
3 Penny
4 Goge
5 Cuccio
6 Lucantropo
7 Kaos
8 Giga
En las dos entradas hay unas consignas que puedes alquilar en la oficina de información
credo intendano proprio deposito .
Ribadisco che tutti gli spostamenti ad oggi sono previsti coi mezzi, madrid è ben servita ovunque.
Facciamo un elenco visto che ci sono dei voti che non si riallacciano alle persone che hanno postato...
1 Hermy
2 Carla
3 Penny
4 Goge
5 Cuccio
6 Lucantropo
7 Kaos
8 Giga
Redazione news & Relazioni esterne