Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Expe Spain 2014: ci sarai?

10
56%
8
44%
Messaggio Da Mallory
#303852 Grazie Shell! Non sarebbe male ciò che proponi. Credo che a noi interessino soprattutto gli armadietti del Parque de Attracciones. Vedi se secondo te negli armadietti grandi entrano i Trolley "dimensioni Ryanair" o se è necessario per forza lo zaino? Questa informazione a me farebbe molto comodo. Grazie ancora!
Messaggio Da Mira84
shell ha scritto:All'attracciones mi sembra di aver visto la settima scorsa che l'armadietto costava 7 euro per tutto il giorno..tra una-due settimane ci torno e potrò dirvelo con certezza se volete..Sabato apre il Warner e probabilmente nel week end vado a fare un salto,se volete guardo quanto costano..

scusa se te lo domando, ma vivi a Madrid?
Messaggio Da Lucantropo
Mallory ha scritto:Grazie Shell! Non sarebbe male ciò che proponi. Credo che a noi interessino soprattutto gli armadietti del Parque de Attracciones. Vedi se secondo te negli armadietti grandi entrano i Trolley "dimensioni Ryanair" o se è necessario per forza lo zaino? Questa informazione a me farebbe molto comodo. Grazie ancora!

+1 :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#303871 Strano che io mi metta a discutere della mia partecipazione perché solitamente lo staff è (quasi) sempre presente, ma questa volta è quasi certa la mia assenza. :(

Come vedete l'organizzazione è completamente in mano al resto dello Staff, quindi fate i bravi e pensate sempre al fatto che non tutti sono dotati della stessa pazienza :P
Bella! (cit.)
Messaggio Da Mira84
#303884 I due parchi mi attirano e mi piacerebbe partecipare, ad ogni modo oggi non posso dire con un 80% di sicurezza che ci sarò...
Di certo comunque se verrò arriverò a Madrid un giorno prima, venerdì...
Messaggio Da Stonem
#303899 Come già detto dovrei esserci, non sono sicuro al 100% per via degli appelli universitari ma comunque non voglio perdermela questa expe! per cui ho votato di si :) anche perchè solo il lunedì sarebbe "rischioso" per via dell'uni

1 Hermy
2 Mallory
3 Penny
4 Goge
5 Cuccio
6 Lucantropo
7 Kaos
8 Giga
9 Il Cerio
10 Luca_iskt95
11 Manu
12 Stonem
Messaggio Da Liquid_Snake
#303920 Per il momento mi tocca votare di no, primo motivo per gli esami, secondo perché ho in ballo la richiesta per l'erasmus in Spagna e quindi è tutto un po' incasinato. Ma se dovesse andar male e non ci dovessero essere esami successivamente alle date previste allora farò di tutto per esserci!