Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei interessato a partecipare ad un meeting a Movieland il 6 Luglio per MMF ?

5
63%
1
13%
2
25%
Messaggio Da Lucantropo
#308248 Dunque io verrei volentieri (quindi ho votato si), ma verrei unicamente per la compagnia.. non per le attrazioni in se ne per la serata dance floor... per cui dipende se non mi tocca venir giù da solo, e se c'è un po' di gente di TP con cui passare la giornata (visto che in questo caso il divertimento è garantito 8) ).

Insomma se c'è un po' di numero come l'anno scorso più che volentieri, altrimenti mi risparmio il prezzo del biglietto+viaggio, detto con la massima onestà.. :)

Di conseguenza, contatemi nei "forse" perchè, com'era ieri per Gardaland, non ho in piano di venire con certezza in ogni caso come qualcuno che magari già si fosse organizzato per conto proprio.

Nel caso venissi non avrei problemi a dare un passaggio a qualcuno da Bergamo (Riccardo, vedo che sei anche tu di Bergamo, a meno che non abiti chissà dove, ma nel caso se ti ci fai trovare in un punto di prelievo ci si organizza).

Purtroppo vedo che il problema orari del treno la fa da padrone... ma i milanesi non ce la fanno proprio a mettere insieme una macchina una volta e venire in 4 o 5 ? Dai su ! :) :wink:
Messaggio Da Riccardo90
Lucantropo ha scritto:Dunque io verrei volentieri (quindi ho votato si), ma verrei unicamente per la compagnia.. non per le attrazioni in se ne per la serata dance floor... per cui dipende se non mi tocca venir giù da solo, e se c'è un po' di gente di TP con cui passare la giornata (visto che in questo caso il divertimento è garantito 8) ).

Insomma se c'è un po' di numero come l'anno scorso più che volentieri, altrimenti mi risparmio il prezzo del biglietto+viaggio, detto con la massima onestà.. :)

Di conseguenza, contatemi nei "forse" perchè, com'era ieri per Gardaland, non ho in piano di venire con certezza in ogni caso come qualcuno che magari già si fosse organizzato per conto proprio.

Nel caso venissi non avrei problemi a dare un passaggio a qualcuno da Bergamo (Riccardo, vedo che sei anche tu di Bergamo, a meno che non abiti chissà dove, ma nel caso se ti ci fai trovare in un punto di prelievo ci si organizza).

Purtroppo vedo che il problema orari del treno la fa da padrone... ma i milanesi non ce la fanno proprio a mettere insieme una macchina una volta e venire in 4 o 5 ? Dai su !

anch' io verrei x la compagnia ovviamente e magari giusto x fare un pò di attrazioni che non ho mai fatto in notturna al Movie :mrgreen:

Lucantropo io abito in un paesino vicino a Treviglio, Pontirolo...non so se lo conosci :mrgreen: ...se volessimo organizzarci nel caso ci possiamo sentire anche x mex privato o mi aggiungi su facebook! :wink: comunque grazie x esserti proposto, io purtroppo sono anche senza auto in questo periodo :roll:
Messaggio Da Hermy
#308387 Ago dipende da cosa vuoi ti consiglio in privato...

Allora io per ora non ho notizie di lavori imminenti perciò ci sarei se però c'è qualcuno perchè anche io verrei in compagnia. Non appena sapete se ci sarete o se siete disposti a venire ci organizziamo. Ovviamente con nulla di ufficiale ma sarebbe bello trovarsi anche solo tra di noi per le attrazioni e per la musica (e per fare gli stupidoni se non vi piace la musica).

Fate vobis :D
Messaggio Da Hermy
#308592 Fino alle ore 18:00 tutte le attrazioni saranno regolarmente funzionanti
Dalle 18:00 alle 24:00 invece rimarranno aperte solo Hollywood Tower, Magma 2.1 e TR Machine... D'altronde con DJ di questo calibro l'attenzione sarà prevalentemente focalizzata su di loro!
Ti aspettiamo!

Perciò ora sapete cosa è aperto...

Boh io venivo per la compagnia ma mi pare che ormai si siano quasi tutti ritirati :'(
Messaggio Da Hermy
#308597 A quanto pare tutti i milanesi hanno il problema del ritorno... Ago è saltato... Lore mi pare di capire che anche lui salterà visto che le attrazioni sono chiuse...
Messaggio Da lore1991
#308598 Si io più che altro sempre per la questione del ritorno. Delle attrazioni poco mi importa visto che tanto sono abbonato, però non penso valga la pena pagare l'hotel per qualche ora di buio in cui ci sarebbe solo la discoteca praticamente. Se ci fosse stato un modo per tornare sarei venuto ovviamente anche solo per la compagnia :)
Messaggio Da Riccardo90
#308599 Idem pure io!! mi avrebbe fatto molto piacere passare la giornata in vostra compagnia ma come tutti ho problemi x il ritorno e non posso fermarmi a dormire li! ...però se trovate qualche soluzione tipo macchinata o che fatemi sapere che posso comunque esserci! :wink:
Messaggio Da lore1991
#308638 Penso di no dato che è proprio con l'abbonamento che non si può entrare dopo le 17,45.
Se fosse per le casse sarebbe il contrario credo, in quanto non c'è la possibilità di acquistare i biglietti, no?