Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei interessato a partecipare ad un meeting a Movieland il 6 Luglio per MMF ?

5
63%
1
13%
2
25%
Messaggio Da Lucantropo
#308673 A sto punto mi sa che salto anch'io, visto che se tutti i milanesi non ce la fanno, alla fine ci troviamo in tre gatti e per quanto mi farebbe piacere vedervi, in fin dei conti ci siamo visti in Expe 10gg fa, con alcuni ci siamo visti a Gardaland 7gg fa... per cui sto giro passo e mi risparmio i 40-50€, che fra una balla e l'altra, finirebbero spesi sicuramente, per un'altra occasione.. :wink:
Messaggio Da Riccardo90
#308711 Peccato x domenica mi avrebbe fatto piacere passare una giornata in compagnia e conoscerci con chi ancora non ci si conosce! spero che avremo presto qualche altra occasione x fare un meeting (ufficiale o non :mrgreen: ) in qualche parco del garda! ...magari si potrebbe fare a Gardaland visto che quasi tutti siamo abbonati! :wink: io mi tengo aggiornato! :D
Messaggio Da Stonem
#308778 Beh io ci andrei essendo abbonato, come ci vado ogni due settimane. Ma nel forum e' gia' stato replicato in precedenza che quest'anno non si sarebbe svolto li il Meeting appunto per questa storia.
Messaggio Da Riccardo90
Stonem ha scritto:Beh io ci andrei essendo abbonato, come ci vado ogni due settimane. Ma nel forum e' gia' stato replicato in precedenza che quest'anno non si sarebbe svolto li il Meeting appunto per questa storia.

beh ma magari lo si fa in maniera no ufficiale no? :wink: anche perchè almeno possiamo vederci in tanti e abbastanza facilmente...in questo periodo a me ad esempio nonostante mi piacerebbe un sacco partecipare alle expedition mi è molto difficile x questioni economiche e di studio ma se ci si può trovare anche più nelle "vicinanze" diciamo con piacerissimo! :wink: comunque buon divertimento x chi sarà al movie domenica! fateci sapere come va! :D