Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#141969 Ho scoperto che come iscritto all'European Coaster Club entro gratis anche a Liseberg!

Yes - this offer has been available to our members for many years! The fab people at Liseberg allow members free entry plus free all-day ride passes.
Messaggio Da lore1991
#141974 ma allora tanto vale iscriversi, tanto il prezzo è lo stesso dell'ingresso a liseberg! (ingresso liseberg = 27€, iscrizione ECC 27£ = al cambio attuale 30€)... e in piu' si hanno anche sconti per altri parchi (anche per tusenfryd, per chi non avesse l'abbonamento a mira) ... e fanno anche lo sconto a mira di 5€ (utile anche per il meeting mare+mira, sempre per chi non è abbonato)... io un pensierino ce lo faccio XD
Messaggio Da colle_alberti
#141986 solo ora m'informo sui 2 parchi dell'expedition 'ikea' (...)
cavolo, sono belli e completissimi! visto che il mio viaggio a usa è saltato (ma và..) mi sa che per fine luglio, o per quando decidete, prendo ferie e ci sono. liseberg, oltre a balder che deve essere proprio magnifico, ha dei giardini pazzeschi! poi kanonen (non sapevo che la vekoma facesse launched...) sembra interessante. tusenfryd, con speedmonster che vedo ignorante, ha lo skycoaster e mi domando se riuscirei a farlo... mi fan paura le torri, figuriamoci questo coso con 'i fili'... boh, si vedrà
insomma, ottima scelta!
aspetto notizie per organizzare le ferie in ditta :wink:
Messaggio Da lore1991
phantom revenge ha scritto:questa me l'ero persa...avete visto la novità 2009 di liseberg?
http://www.liseberg.com/en/home/Amusement-Park/Rides--Attractions/Hanghai/

dai che lo becchiamo anche aperto! :D

vabbè, tanto una volta che ne provi uno li provi tutti... quindi niente novità (almeno per me :wink: ) :D