Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kunzi
#140395 io, ovviamente, sono interessato :mrgreen: anche perchè devo mantenere al 100% le presenze in exp.
Il periodo fine giugno inizio luglio, però, è veramente infelice. Proprio all'inizio della sessione d'esame (iniziano dall'ultima settimana di giugno precisi).
Quindi chiederei già in partenza se fosse possibile anticipare ai primi-metà giugno confermando al 100% la presenza (o, perchè no, maggio :mrgreen: no week 23-24 però :cry:).
Da quel che ho capito i primi di giugno si andrebbe per il primo week end di apertura di Ispeed. trovo molto carina anche questa cosa. Però, lasciatemi dire, tirando acqua al mio mulino :mrgreen: , che perde un po' di senso se si cerca l' "esclusiva" di Ispeed. O vai il primo giorno di apertura o se no un giorno vale l'altro.... almeno secondo me.
Messaggio Da Hermy
#140396 Io sono interessata ad entrambi ovviamente, ma il periodo per me è impossibile... Tutto giugno ho esami, e uno pure a metà luglio, quindi destreggiarmi nella sessione estiva per me è un problemissimo. Se si potesse spostare verso fine luglio sarebbe il top, altrimenti maggio anche per me.
Messaggio Da Twilight Man
#140397 idem come sopra, contatemi pure! non aspettavo che questo post!! come altri mi sa... :-)
per mira ho preso oggi il biglietto da mediworld con i punti.. quindi... e' altrettanto ovvio che nn manchero'!

per le date ho il w-e del 27/28 giugno che non posso spostare. spero non cada in quel w-end (incrocio le dita!)
Messaggio Da ema
#140398 Interessatissimo :D

Anche io, causa esami di maturità (in teoria), sono impegnato da metà giugno ai primi di luglio, quindi il periodo ideale per me sarebbe quello di Hermy e Kunzi :wink:
Messaggio Da Neo
Hermy ha scritto:Io sono interessata ad entrambi ovviamente, ma il periodo per me è impossibile... Tutto giugno ho esami, e uno pure a metà luglio, quindi destreggiarmi nella sessione estiva per me è un problemissimo. Se si potesse spostare verso fine luglio sarebbe il top, altrimenti maggio anche per me.

Finalmente non mi sento più solo...
Idem come sopra. Interessato. Fino a metà luglio sono teoricamente occupato. Peggio di tutti è comunque giugno. Periodo in cui concentrerei gli esami in modo da avere luglio libero. Metà maggio perfetta.
Concordo con kunzi su mirabilandia quando dice che o uno va all'inaugurazione se no un giorno vale l'altro...
Con questo comunque voglio dire solo la mia situazione infelice. Voi postate delle date e vediamo :)
Messaggio Da Gico
#140400 Ahahah... anche io ragazzi voglio assolutamente esserci.
Sono nella stessa situazione di tutti, a Giugno ho 3 esami e a metà luglio uno. Per me se si facesse a Maggio sarebbe perfetto e ci sarei di sicuro, a Giugno avrei qualche problimino mentre a Luglio vedrei di organizzarmi.

p.s. che parco è DRP? :lol: (non linciatemi non riesco a capire l'acronimo... :( )
Messaggio Da Ago
#140401 Io su Balder ci sono rimasto... faccio di tutto per esserci!
Ma quel periodo per gli universitari credo sia difficile!

p.s. Disneyland Resort Paris
Messaggio Da Hermy
#140402 Cmq rivedendo le date in Olanda è stato fatto al 27 28 29 luglio, quindi alla fine. Forse anzichè Maggio si potrebbe fare verso fine luglio , più perchè Maggio mi sembra un po' presto per organizzare il tutto (poi sta al Blà ovviamente :D ). Così il gruppone degli universitari avrà già finito tutti gli esami. Mia idea ... :D

( Piccolo OT) Se a Ottobre c'è DRP mi prenoto già ora finalmente :D :D :D :D , e inoltro mail minatorie a Penny :twisted: :twisted:
Messaggio Da colle_alberti
#140403 io ci sono.
fine luglio per me forse sarà un problema (se tutto va bene dovrei essere negli stati uniti...) ma la cosa non è sicura... quindi scegliete date che io vi seguo. la scelta dei parchi mi sembra ottima (un pò meno quella per halloween... ma sto zitto che hermy mi uccide :lol: )

ps: poi DRP è 'disaster recovery plan' !!!! :shock: :shock: meglio scegliere qual cos'altro... :lol:
Messaggio Da blastaman
#140404 A questo punto le opzioni sono 2:

-O si sposta a fine maggio, ma in questo caso diventa una one shot solo in Svezia, a causa degli orari dei parchi e del tempo a disposizione per organizzare il tutto.
-O si sposta tutto a fine luglio

Naturalmente dovremo fare i conti con i prezzi dei voli, fattore determinante per la scelta delle date.
Messaggio Da Mallory
#140409 Per quanto riguarda me, maggio è sicuramente "no" mentre fine luglio è "possibile" ma anche io, come colle alberti, ho troppe variabili in ballo, quindi -ahimè- non consideratemi troppo attendibile.
Messaggio Da Vespe
#140412 MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

l'expedition ikea!!!!

ovviamente se si va in estate io ci sono mi prendo le ferie e chi si è visto si è visto!!!!
poi per halloween....ho sempre detto invita mia che prima di morire avrei tanto desiderato andare a DLP....ma ma andrei in bancarotta totale....è anche vero che è vekomalandia e per la vekoma questo ed altro!!!!

mi piace sta cosa, il 2009 è un ottimo anno!!!