Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#291607 Grande Ste !

Sarebbe carino se almeno la sera cenassimo tutti assieme al Saloon, come da tradizione. Il menù costa solo 6.50 euro (pizza + bibita) utilizzando questo coupon. http://www.gardaland.it/attach/Content/ ... 013ita.pdf

Ovviamente non è obbligatorio eventualmente formeremo due gruppi.

Per il pranzo invece ci divideremo a seconda dei gusti ;)
Messaggio Da Lucantropo
#291647 Perfetto.. io l'ho già stampato per sicurezza, visto che sotto c'è scritto che la pubblicazione online della promozione potrebbe essere revocata senza preavviso.. 8)
Messaggio Da Mira84
#291680 Ci sto facendo un pensierino... ma voi (se non sono troppo indiscreto a chiedere) state a dormire all'hotel Gardaland? entrambe le notti o una? io essendo di Perugia non ho scelta, dovrei stare tutte e due le notti... :roll:
Messaggio Da Vespe
Mira84 ha scritto:Ci sto facendo un pensierino... ma voi (se non sono troppo indiscreto a chiedere) state a dormire all'hotel Gardaland? entrambe le notti o una? io essendo di Perugia non ho scelta, dovrei stare tutte e due le notti... :roll:

ciao mira!
no beh noi passeremo il full day al parco e poi stop....ognuno a casa sua....mi spiace che tu venga da lontano e debba prenotarti l'albergo!