Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mira84
Vespe ha scritto:
Mira84 ha scritto:Ci sto facendo un pensierino... ma voi (se non sono troppo indiscreto a chiedere) state a dormire all'hotel Gardaland? entrambe le notti o una? io essendo di Perugia non ho scelta, dovrei stare tutte e due le notti... :roll:

ciao mira!
no beh noi passeremo il full day al parco e poi stop....ognuno a casa sua....mi spiace che tu venga da lontano e debba prenotarti l'albergo!

Cioè, voi abitate tutti vicino?! :shock:
Messaggio Da Loris8893
Mira84 ha scritto:
Vespe ha scritto:
Mira84 ha scritto:Ci sto facendo un pensierino... ma voi (se non sono troppo indiscreto a chiedere) state a dormire all'hotel Gardaland? entrambe le notti o una? io essendo di Perugia non ho scelta, dovrei stare tutte e due le notti... :roll:

ciao mira!
no beh noi passeremo il full day al parco e poi stop....ognuno a casa sua....mi spiace che tu venga da lontano e debba prenotarti l'albergo!

Cioè, voi abitate tutti vicino?! :shock:

Da Milano a Gardaland è un ora e mezza di treno (in regionale).....10€ andata e 10€ ritorno.....per chi abita in Lombardia/Veneto non è assolutamente un problema raggiungere il parco. Io ad esempio che abito a Pavia sono da anni abbonato e faccio avanti indietro praticamente ogni mese (se non di più a volte)....ed in treno sono 314Km ogni volta :roll:

Per quanto riguarda il Gardaland Hotel se vuoi soggiornare li sappi che la spesa non è poca. L'hotel di per se è molto bello (essendo 4 stelle), ma ti risucchia il portafogli. Si parla di minimo 120€ a notte in una camera doppia, il che non è affatto poco. Però passare li il soggiorno è veramente molto comodo, ma devi tenere ovviamente conto della spesa. :roll:

Ovviamente nel caso ti conviene prenotare con almeno 1/2 settimane di anticipo, perchè è spesso pieno in questi mesi. :|

Se non vuoi spendere un obbrobrio ti consiglio di cercare un altro hotel presso Peschiera, magari vicino alla stazione. Così da avere sotto mano le navette. :wink:
Messaggio Da Hermy
3macia3 ha scritto:Se volete io ho 2 coupon 3×2 ....

Ciao Marta. Hai bisogno dell'ingresso? Come ho scritto sopra stiamo contando chi ha bisogno dell'ingresso nei gruppi per i buoni 3x2. Se ne hai bisogno tu ti inserisco assieme a Lucantropo e il suo amico, in questo modo sarete in tre e il primo gruppo sconto è già fatto.

Fammi sapere ;)

Io vi informo che nel caso non si riuscisse a fare tutti gruppi di tre e qualcuno resta fuori ho un biglietto da smerciare che venderei comunque a 25 euro ;) quindi siam coperti anche li :D
Messaggio Da Hermy
#291717 Perfetto aggiorno la lista !

Hermy
Dodo
Mino
Lore
MetteoCrepaldi
Kaos
Vespe
Lucantropo
+1
Loris