Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da daniel74
blastaman ha scritto:la drop non è male, ma non è neanche il massimo. Boh, non mi ha detto niente. Molto meglio quella del ge force, del nitro o del big one.
Il resto del tracciato è inutile. La prima parte e' abbastanza veloce (ma non come ti aspetti), i due camelback NON hanno il minimo airtime, la seconda parte è lenta, il saltino finale è la parte migliore.

Poi va a gusti, ma in questo caso silver star (uno a caso) sovrasta millennium force.

Insomma, è un coaster costruito solo per detenere un record giusto?
Messaggio Da sanji5
#87067 come il kk
Messaggio Da blastaman
#87071 cosa c'entra il kingda ka? Il kingda ka è emozione, il millennium no. C'e' una bella differenza

Penso che millennium force sia uno dei primi megacoaster intamin e che la intamin si sia evoluta/migliorata successivamente con coaster come il geforce.

Potrebbe anche essere stato costruito solo per detenere un record, in linea di massima è questa la politica di cedar point. Peccato che sia una politica sbagliata, in quanto mentre loro costruiscono coaster da record poco emozionanti (vedi millennium) o che sono down la maggior parte del tempo (vedi top thrill), altri parchi sfornano delle perle che da sole valgono molto di piu' dei coaster da record di cedar.
Messaggio Da sanji5
#87083 [quote] cosa c'entra il kingda ka[/qupte]

perchè vuoi dirmi che il kk non è stato costruito per battere un record?
Messaggio Da rafaic
#87084 sicuramente e stato costruito per battere un record anzi tre mi pare, ma almeno ti da delle emozioni incredibili , non riesco a descrivere ai miei amici cosa si sente nel momento del lancio e poi la salita che se guardi subito di fianco al treno vedi quel binario enorme scorrere via velocemente e poi quando sei lassu e aspetti il momento della discesa :D emozioni pure emozioni , millenium force..... io e mia moglie giulia che mentre si saliva eravamo preoccupati per la discesa che ci aspettava , durante la discesa ci sia guardati in faccia con un espessione incredula perche' non si sentiva niente e per tutto il tracciato abbiamo parlato di quanto era lento e soft , io non critico il millenium dico solo che non da emozioni e dai video che ho visto e dall'altezza che ha mi aspettavo di piu .
Messaggio Da moongirl
lore1991 ha scritto: la stazione era praticamente deserta... ce l'avevamo fatta... felici come non mai saliamo sul treno e facciamo subito un giro... appena finito facciamo per scendere, ma visto che solo nelle prime file c'era gente ci spostiamo dietro e facciamo un secondo giro!... beh dai, troppa fortuna, 2 giri bastano! stavolta ci alziamo con l'intento di andare, io avevo già ripreso gli occhiali... pero'... il treno vuoto... gli operatori che non guardavano... la tentazione è troppa! appena nessun operatore guarda, ci imbuchiamo in una delle ultime file... mentre ci stiamo per sedere un operatore si gira e ci fissa... noi chiediamo se potevamo rimanere... lui ci squadra un attimo, poi alza il pollice in segno di ok, e noi felicissimi ci sediamo e partiamo per il terzo giro... alla fine di questo decidiamo di nostra volontà di scendere, perchè le nostre teste oramai non ce la facevano piu' :lol: ... questi 3 giri sono stati, oltre al primo, i piu' belli in assoluto,

si quei giri me li ricordo.....qlcn mi è accorso al collo raccontandomeli :lol:

cmq basta cn sto povero millennium force abbiam capito che è totalmente inutile :lol:
Messaggio Da blastaman
perchè vuoi dirmi che il kk non è stato costruito per battere un record

il discorso era:

millennium force: è un coaster che delude le aspettative, probabilmente è stato costruito con il solo scopo di battere dei record. Risulta obsoleto, sorpassato da coaster che sono 50 metri piu' bassi.

kingda ka: è un coaster che non delude le aspettative, che ti regala delle emozioni, ed e' stato costruito probabilmente per battere un record. Risulta piu' brutale del rivale (almeno per me) e quando scendi sei soddisfatto.

Non è che se un coaster viene costruito per battere un record allora è automaticamente inutile o fa schifo.
Messaggio Da sanji5
#87100 dipende sempre dai gusti. io manco lo considero un coaster. potrei anche provarlo (e magari), ma non credo possa piacermi. poi o, se a te piace buon per te che l'hai provato
Messaggio Da goge
#87107 l'importante è che costruiscano sempre più coaster o equiparati come kk, poi ognuno ha una sua storia, un suo percorso e un suo panorama a cui va associato il nostro stato in quel momento.

Il mio primo giro sul toro mi ha fatto schifo poichè m'ha scombussolato e pensavo solo a scendere, nel secondo (in prima) è stato esaltante.

A me son piaciuti tutti, ognuno con una sensazione diversa ed ovviamente con un migliore ed un peggiore ma in questo campo le scienze esatte dei numeri le lascio da parte.
Messaggio Da dodo1
#87134 il discorso di goge centra il punto della situazione..Le nostre sono tute impressioni e variano da persona a persona..
Ovvio..un minimo di valutazione la si può dare, ma il tutto dipende dallo stato d'animo della persona che la prova, dalle aspettative createsi nel tempo e dalla "forma fisica" della persona...

Quindi troppe variabili che possano creare un risultato oggettivo..però sono utili per dare impressioni...
Messaggio Da klop
izio ha scritto:Se il silverstar sovrasta il millennium force siamo a posto. Per me il silverstar è una vera ciofeca.

ooooooo, ma allora non sono l'unico a snobbarlo!!
Messaggio Da baba
izio ha scritto:Postate tutte le foto ragazzi......ancora di foto spettacolari....pov....foto on ride....non avete ancora postato nienteeeee!!!!
Mascalzoni....

ecco... non volevo essere il primo guastafeste perchè vi conosco da poco, ma mi accodo alle richieste di izio!