Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da izio
#87772 Grande Kunzi...si in effetti sembra soft lo stormrunner...ma molto carino.
Mentre nitro continua a non convincermi in quanto ad airtime....mentre come vista ci siamo!
Messaggio Da lore1991
#87845 su nitro l'airtime lo senti quasi solo in prima fila, pochissimo in ultima... anche io ero poco convinto sull'airtime guardandolo ma poi in prima l'ho sentito abbastanza (ovviamente niente di paragonabile a El Toro, pero'... :wink:)
Messaggio Da lore1991
#87855 ah boh io l'EGF non l'ho provato :wink:
Messaggio Da Kunzi
#87893 padre... fidati che il nitro è bello. Da un certo punto di vista come coaster lo disprezzo. Non è possibile che sia bello solo in una determinata fila. Da un'altra parte lo apprezzo veramente tanto. In primis la drop. Mi ricorda l'airtime del katun in ultima fila a sinistra, drop. Non sei staccato dal sedile. Ma voli. Poi il primo camelback... non intensissimo... ma fenomenale perchè "steccato" dalla curva a sinistra. Secondo camelback: bello. Non ti distrugge, ma ti stacchi. Arriviamo alla curva. Altrochè, non è un pezzo da sottovalutare. Li sopra ti spaventi. Il binario si inclina in modo troppo secco. E l'inclinazione stessa ti da l'illusione che sei li li per cadere. 3 camelback... vedere il due. 4 camelback... vedere l'1. Arrivi all'elica: parte non senti niente. Continua, insiste e ti senti pressato a manetta. Le ultime hill sono trankuille, carine, niente di violento... ma in definitiva... sei già soddisfatto.

ovvio che non siamo ai livelli di airtime del ge force... però nitro fa bene il suo lavoro. E se proprio vogliamo supera il ge force per una cosa: i punti morti. Su nitro non ce ne sono. Sul ge force si.
Messaggio Da lore1991
izio ha scritto:Lore, tu hai provato i parchi italiani e poi di botta sei andato in america a quanto ho capito?

:|

Hai preso una bella batosta di adrenalina!!!!!

già! :D
ma è stata una batosta piu' che piacevole :D :D :wink:
Messaggio Da lore1991
#87902 ahahahah guarda mi sa che sarà cosi' :lol:
già sto convincendo i miei compagni a fare, quando finiremo il quinto, un viaggio a L.A. , Las vegas, NY e orlando :D
naturalmente non gli ho parlato dei parchi che vorro' visitare se andiamo :lol:
Messaggio Da Kunzi
izio ha scritto:Mi fido di mio figlio che se ne intende parecchio...

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

izio ha scritto:Diventerai un American Addicted e ogni anno devi andarci senno svieni !!

e questa è una gran fregatura....
Messaggio Da izio
#87914 Beh si. Però prova a lamentarti che vengo la e ti faccio vedere io, figlio mio!!!
:D
No cmq è vero...ai tempi d'oro quando non c'era ancora Katun, il BT di Gardaland era divertente...
Semi OT:
Mi piacerebbe che qualcuno di voi provasse stealth dato che alcuni amici di stellpeppe dissero che Zaturn ( la copia sputata di Stealth) era migliore sia del KK che del TTD.
Mi sembra al quanto strano...ma una ripassatina al bastardo che vi lascio a suo tempo a piedi dovete fargliela....
Messaggio Da dodo1
#87964 OT: lore non farti sentire troppo..se penni sente che pesa 2 mb ti chiude l'account :lol:
Chiuso OT...

Izio fidati di tuo figlio e di noi "expedanti"...Nitro merita..non come il ge force ma merita..alla fine sono differenti..due ditte differenti..percorsi differenti..emozioni entrambe da non sottovalutare..
Messaggio Da lore1991
dodo1 ha scritto:OT: lore non farti sentire troppo..se penni sente che pesa 2 mb ti chiude l'account :lol:
Chiuso OT...

:lol: :lol: :lol:

... Cedar Point ...
la mattina appena alzati andiamo a fare "colazione" (se si poteva definire cosi', dato che c'era un banco con 2-3 cose da mangiare, caffe e succo, senza posti a sedere :lol:) ... dopo aver mangiato qualcosa la tizia della reception ci chiede se dovevamo andare a Cedar (chiunque incontravamo sapeva che eravamo diretti li :shock: .. credo per il fatto che tutta l'economia cittadina si basa sul parco :wink: ) e ci dice che potevamo acquistare biglietti scontati in un centro commerciale poco distante, evitando cosi' la fila agli sportelli del parco... cosi' andiamo a comprare i biglietti (lo sconto era di 1.95$ :) ) e andiamo verso il parco... a differenza del GA, qui già da lontano si puo' vedere il parco, e ammirare il suggestivo skyline...
Immagine
anche dai parcheggi la vista è molto bella...
Immagine
con i biglietti alla mano andiamo all'entrata, dove pero' ci dicono che dovevamo "cambiare" i biglietti al servizo clienti... dopo aver fatto, finalmente entriamo :D
Immagine
la prima cosa che decidiamo di provare è MaXair...
Immagine
arrivato il momento di salire, pero', si rompe... ci dicono che se vogliamo aspettare ce ne sarà per una mezz'ora, quindi usciamo dalla fila e andiamo al Wicked Twister...
Immagine
fila quasi inesistente, giusto poca in stazione... io vado insieme a Gico (se ben ricordo) in ultima fila... conto alla rovescia e partiamo... il lancio è bello, anche se non è molto potente... la prima volta "in avanti" per noi che siamo in ultima è inutile perchè non raggiungiamo nemmeno la spirale... all'indietro invece arriviamo fino ad un quarto di spirale, ed è molto bella la sensazione che ti da girare all'indietro... torniamo in avanti, il treno accelera e stavolta arriviamo a girare un po'... torniamo indietro e affrontiamo tutta la spirale (quasi tutta... anche se sono 450° il treno arriva solo a 360°).. davvero molto bella all'indietro! e anche nel riscendere in avanti è bella :D ... ripassiamo in stazione , il treno inizia a frenare e risale su, stessa sensazione di prima, ovvero poco e niente :wink:...
Immagine
soddisfatti del giro, scendiamo e andiamo verso Millennium force...
Immagine
in stazione non si possono posare gli zaini, cosi' li mettiamo negli armadietti vicino alla queue e andiamo... anche qui fila corta e scorrevole... come già stato detto, una grande delusione, quasi per tutti... drop inutile, airtime pari a 0,0001 centesimo di secondi, 1a overbanked inutile, 1o camelback ancora di piu', seconda OB carina ma niente di che, 3a uguale, 2° CB ancora piu' inutile del primo, saltino e 4a OB unica parte bella del percorso...
Immagine
del tutto insoddisfatti andiamo verso Iron Dragon... questo, come da aspettative, si rivela inutile nella prima parta, nella seconda parte invece è carina... andiamo verso Mantis, che si rivela un gran bel coaster (non per tutti pero' :lol:)...
Immagine
Immagine
Immagine
bello fare il percorso tutto in piedi, specialmente nelle varianti, secche e potenti...
Immagine
chi soddisfatto e chi no, andiamo nella "parte alta" della penisola, diretti verso SkyHawk...prima di arrivare passiamo davanti a Maverick :x dato che aveva iniziato a fare un gran caldo, vado un attimo sul pontile di Snake River Falls (praticamente Niagara) e mi rinfresco con l'onda :D...
Skyhawk si rivela molto molto molto bello, anche se troppo corto! (praticamente di oscillazioni complete ne fa solo 3 :? )... dopo il "superaltalenone" andiamo verso il Cedar Creek Mine Ride :roll: .. ovviamente coaster inutile .. come già detto ci hanno bloccato sulla lift perchè avevano visto che D aveva la fotocamera in mano :roll: ...
ci dirigiamo verso Magnum Xl-200, come già detto il coaster progettato con le squadre, dato che il percorso di smooth a poco e niente, e poi nei Bunny hill (si chiamano cosi' ?) finali il treno inspiegabilmente decellera e riaccelera di colpo, facendoti alzare bruscamente e poi sbattere contro il sedile (e quindi schiena e collo a pezzi :roll: )
... ... ... ...
Messaggio Da dodo1
(e quindi schiena e collo a pezzi )

Sensazione provata con tutti gli altri wooden del parco! e non solo ... :lol: