Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
loste91 ha scritto:Ma da dove l'hai presa quella foto del BT?

sul cartone dove mettono il cibo al covo :P
Messaggio Da D
#70625 Volendo è anche realistica come immagine, ha pure il binario a doppia spina :P
Messaggio Da pappafico217
#70640 scusate se sono un po lento....ma io non ho ancora capito dove è stata fatta la foto del BT :(
Messaggio Da D
#70652 E' presa da un cartone per le patatine fritte del Covo dei bucanieri..
Messaggio Da fede_
#70772 Allora.. so che rompo e me ne scuso :) Ma vorrei sapere chi è che ha foto di domenica scorsa e, nel caso, potrebbe essere così gentile da mandarmele? :D

Grazie in anticipo :D
Messaggio Da baba
fede_v.2 ha scritto:Allora.. so che rompo e me ne scuso :) Ma vorrei sapere chi è che ha foto di domenica scorsa e, nel caso, potrebbe essere così gentile da mandarmele? :D

Grazie in anticipo :D

Mi associo. non è che si può creare un bel zippone e lo si hosta da qualche parte?
Messaggio Da matteocrepaldi
#70816 Se qualcuno ha un indirizzo maximail e me lo fa sapere via pm io le mando.
Messaggio Da RonWeasley
#70839 In perfetto stile Trenitalia i miei ringraziamenti arrivano in ritardo :lol: :lol:

Cosa sarà mai una settimana??? :D

Cmq una giornata bellissima... mi spiace di non essere riuscito a parlare con tutti, ho cercato di fare il possibile ma eravamo veramente tantissimi!! Mi rifarò ai prossimi!! Grazie a tutti!!!
Messaggio Da dodo1
#70938 Nella maximail credo che nn siano rimasti i file zip..c'è una data di scadenza che spesso è di massimo una settimana (Se la si imposta;altrimenti di un giorno..vero???!! :twisted: )
Per chi nn sapesse la maximail è un servizio di virgilio dove caricare zip giganti comei nostri..ovviamente è una mail provata,ma che Penny gentilmente ci ha concesso per "smerciare" lefoto tra noi...perl'accesso chiedeteil permesso a lui! :wink:
Messaggio Da fede_
#71213 Foto! Foto! Foto! Vogliamo le foto! :D
Messaggio Da Penny
#71245 We! siete la nuova coppia di spammatori? (non fatemi pensare male)
Anche io aspetto le foto, quando inizieranno a girare si saprà,
richiedetele tramite OT casomai.
Messaggio Da fede_
#71279 Penny nn ci cazziare :oops: Era solo per rinnovare l'invito a chi le ha di postare un pò di foto :cry:
Messaggio Da blastaman
#71294 ahahaha fede, il polemizzatore e' sempre in agguato, appena ho 2 secondi ne posto qualcuna io :lol: