Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da bonsai
#342637 La tematizzazione di Divertical non mi convince: secondo uno dei punti di forza sta proprio in quello. È un coaster che ricorda i parchi americani privi di tematizzazione e inoltre gode di un piccolo accenno di tematizzazione che la riconduce all'area Route 66. Quando ho fatto divertical ho apprezzato la sensazione di apertura (circolava aria) e assenza di scenografie.
Messaggio Da Pandolf
#342644 [quote="Stef91+1"]Scommettiamo che???
Le prime edizioni sono andate in onda dal Teatro delle Vittorie, Roma. Poi dal Nomentano5, sempre Roma, i Voxon di Europa7 ed infine da Cinecittà..
Mi ricordo di Campioni che era in diretta dallo studio1 Mirabilandia, ma scommettiamo che non mi risulta proprio

Scusatemi, mi sa proprio che mi son preso un grosso abbaglio!
Messaggio Da Fedilla
#344851 Sono abituata alle sempre presenti tematizzazioni di Gardaland, perciò l'area Post Apocalittica di Mira mi è piaciuta tantissimo, in più questo tema non è così diffuso, eppure è molto suggestivo per un parco divertimenti.
Unica cosa: perché la riproduzione dei resti della Statua della Libertà è recintata? Così come l'autobus dismesso. E' un peccato! Così come il fatto che questa è un'area parecchio defilata rispetto al resto del parco, infatti Reset è stata l'unica attrazione che non aveva neanche un minimo di coda :shock: Spero riflettano su un possibile ampliamento della zona.