Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Liquid_Snake
EaMania ha scritto:Cosa vi fa pensare che ci sia una collaborazione oltre al percorso di halloween?

Per il momento nulla. Ma se Mirabilandia chiama uno dei migliori nel suo campo soltanto per un'attrazione che durerà soltanto un mese, beh, vuol dire che stanno messi peggio di quello che pensiamo. Come minimo ci sarà un piano per valutare il gradimento del pubblico ed eventualmente riutilizzare questo lavoro per un'attrazione fissa.
Messaggio Da Palla
EaMania ha scritto:Cosa vi fa pensare che ci sia una collaborazione oltre al percorso di halloween?

Perché nell'intervista Claudio Mazzoli ha detto che è stato Cavalli ha chiamarlo e adesso ha un parte molto importante... Spero che sia il nuovo direttore artistico..
Messaggio Da EaMania

Perché nell'intervista Claudio Mazzoli ha detto che è stato Cavalli ha chiamarlo e adesso ha un parte molto importante... Spero che sia il nuovo direttore artistico..

Speriamo bene allora :lol:

Nuovo direttore artistico? Mirabilandia ne ha mai avuto uno? :lol:
Messaggio Da Palla
EaMania ha scritto:Speriamo bene allora :lol:

Nuovo direttore artistico? Mirabilandia ne ha mai avuto uno? :lol:

Me lo stavo chiedendo anche io! :mrgreen: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#331180 Ragazzi ho l'opportunità di mandare una serie di domande a Mazzoli riguardo NON solo il futuro con Mirabilandia ma anche il presente, i backstage del parco, il suo lavoro, il suo passato. Raccogliamo le domande che vi possono interessare così da creare un'intervista che possa suscitare la vostra soddisfazione.

Scrivetemele pure qui! :)
Messaggio Da birmano
#331182 Io vorrei chiedergli cosa ne pensa dei nuovi parchi italiani di recente apertura (Miragica, Rainbow, Cinecittà) e poi gli chiederei di come vede l'attuale offerta di parchi italiana rispetto a quella estera.
Messaggio Da Liquid_Snake
#331186 Probabilmente la domanda più scontata di tutte. Se c'è un piano per rivalutare le aree già esistenti di Mira. Se vedremo qualcosa su attrazioni andate come Autosplash o Rio Bravo. Se vedremo mai del tema su Niagara o se verranno potenziate iSpeed e Divertical. O se lavorerà su qualcosa di assolutamente inedito.
Messaggio Da peppe2994
#331188 Escludo che possa parlare di Mirabilandia nel dettaglio, ma magari avere qualche conferma non sarebbe male. Già riuscire a capire se oltre il progetto Halloween Mira gli ha commissionato qualcosa da realizzare, sarebbe un buon inizio.
Messaggio Da Artea
#331193 Io gli chiederei, in termini puramente generici se un'attrazione nata con una scenografia spoglia (cita Divertical per esempio), possa subire un rehab del themig spendibile come novità. In pratica se nella sua esperienza pluriennale ha visto esplorata questa scuola di pensiero e se crede sia applicabile in Italia.
A me pare che a parte Ramses, (sorvolando sul risultato...) in cui per altro il rehab è stato imposto da una normativa sugli impianti, in Italia le attrazioni, sia quelle che nascono bene e hanno successo, sia quelle che fanno fiasco restino cristallizzate fino alla dismissione.
In pratica la novità spendibile sembra essere solo quella ex-novo, mentre l'upgrade, soprattutto della tematizzazione e delle scenografia non è visto come remunerativo.
Messaggio Da EaMania
#331201 L'ambientazione del tunnel realizzato in collaborazione con Claudio Mazzoli!
Immagine

fonte https://www.facebook.com/mirabilandiaforever