Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
peppe2994 ha scritto:Scusate, ma in che consiste questo flashpass?

Ci sono ben 4 tipi di flash pass..
C'è il flashpass gold che consiste in un braccialetto che ti fa accedere alle attrazioni che vuoi quante volte vuoi (le attrazioni sono solo quelle dove c'è l'ingresso del flashpass)
Poi c'è il flashpass regular che è un cartoncino (stile gardaland) dove puoi accedere alle attrazioni che vuoi solo una volta... anche qua solo le attrazioni dove si può usare il flashpass
Poi c'è il flashpass extreme che è sempre un cartoncino che ti fa accedere alle attrazioni extreme solo una volta
E per ultimo il flashpass family che è sempre un cartoncino che ti fa accedere alle attrazioni family solo una volta

I prezzi cambiano in base all'affluenza , per ora quello gold massimo è costato 25 euro :wink:
Ripubblico questa foto dove ci sono le attrazioni accessibili con i vari tipi di flashpass
Immagine
Messaggio Da lore1991
#290032 Ma sbaglio o le attrazioni alle quali si può accedere con il gold e con il pass sono molte di più di quelle che erano presenti col vpass?
Messaggio Da huels
#290062 Infatti mi sto già pentendo di aver comprato i biglietti in anticipo.
Messaggio Da Ago
#290217 Per la questione q.bot, anche oggi parco strapieno (c'è il pokemon day) e usano i flashpass, i vpass son tutti ancora li.
Immagine
Messaggio Da Acq88
#290277 Io dovrei andare a Mirabilandia il 27 e 28 Luglio, secondo voi c'è qualche piccola possibilità che attivino il V-Pass?
Li ho contattati su Facebook e anche per telefono ma danno sempre informazioni diverse...c'è chi dice che il Flash Pass ha sostituito il V-Pass, c'è chi dice che per ora è attivo solo il Flash Pass e che possono cambiare Pass a loro piacimento e di contattarli 2 giorni prima per avere informazioni più dettagliate, chi dice che per questa stagione non attiveranno il V-Pass ma solo Flash Pass.
Messaggio Da Bluemonkey
#290278 Direi di no.. se non l'hanno attivato alla Notte Rosa difficilmente lo faranno durante altri giorni dove non è previsto nessun evento.
Messaggio Da Acq88
Bluemonkey ha scritto:Direi di no.. se non l'hanno attivato alla Notte Rosa difficilmente lo faranno durante altri giorni dove non è previsto nessun evento.

E il prezzo del Flash Pass Gold in questi giorni di grande affluenza qual è?
A me hanno detto sempre al telefono che il Flash Pass Gold si può aggirare dai 25€ ai 40€..
Messaggio Da baba
Cara Mirabilandia, leggo che il vPass praticamente non esiste più. Confermate? (leggo che quest'anno non è MAI entrato in funzione). Se la risposta è sì sareste così gentili da spiegare a noi comuni mortali paganti per quale motivo eliminare un sistema intelligente, tecnologico e funzionante con un sistema esclusivamente mangia (nostri) soldi e che non può fare altro che creare un sacco di problemi? Io non penso che nessuno di voi sia stato a Gardaland e non abbia visto quanti casini vengono fuori con braccialetti e cartellini... Il prossimo passo sarà quello di mettere anche gli scontrini per i giri singoli?

Attendo fiducioso risposta ;)
Messaggio Da baba
#290295 Mirabilandia pagina ufficiale: Ciao Paolo, il funzionamento del Flash Pass che ha sostituito il Vpass è molto semplice! Puoi scegliere quello che fa per te, hai un braccialetto personale e accedi a una coda (che in realtà non c'è mai) preferenziale.

Paolo De Marco: Va bene, ho capito che non volete rispondere alla mia domanda Questi sistemi saltacolda (o coda preferenziale: in italia certe parole non si possono usare causa mancanza di cultura dei parchi :)) sono effettivamente funzionali solo se vi è una gestione del tempo durante il quale posso accedere ad una attrazione in modo preferenziale (vedi disneyland o.......... Mirabilandia fino allo scorso anno). Voi avevate un sistema che, a mio avviso, rasentava la perfezione. Peccato, veramente peccato.
Messaggio Da baba
#290300 beh la prima risposta ovviamente non è stata soddisfacente! Vediamo se ignorano! Io ho SEMPRE detto che certi strumenti di comunicazione dovrebbero essere valutati attentamente dalle aziende prima di utilizzarli...
Messaggio Da imiha
#290343 Oh, how I regret not taking Italian language as second language aside with English. I took Deutsch instead, but I regret that very much.

I have few more question about that FlashPass thing! During saturdays when there is a lot of crowd (I'm going to Mirabilandia on 27th of July - saturday) is FlashPass still availible at 12.00 or is it sold out? How is it with those alternate entries to the attractions with FlashPass, is there any waiting time, any crowd, more that with vPass last year?

Thank you for your answers, I appreciate it very much! :D
Messaggio Da Hermy
#290344 Hi ! No problem for your english, sorry for MY english instead... I think Saturday at 12.00 you can find easily flash pass avalaible. Alternative entrance are well marked. I think you can find a little bit more people in queue line because of Flash Pass system is provided by wiristband so I think you could find 5 o 10 minutes waiting time in Flash Pass entries. But It depends how many people are in the park (and I think Mirabilandia will be NOT SO crowded to have much people in Flash Pass queue next weekend).
Messaggio Da katunman
#290588 risposta da mirabilandia x quanto riguarda v-pass:

Al momento il Vpass è stato sostituito dal Flashpass. Il Vpass potrebbe essere di nuovo introdotto ma al momento non sappiamo se e quando, così come non possiamo sapere quanto costerà il flash pass Gold a fine agosto. Al momento costa € 28.

Può essere acquistato al servizio clienti e in altri punti nel parco.

Cordiali saluti

Lorenza

Ufficio Booking

Nulla che non sapevamo ma se magari vengono tartassati da mail lo rimettono in funzione le tolgono quel bracciale mangia soldi...