Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Lucantropo
#308199 Ci stavo pensando giusto ieri se fosse il caso di aprire un topic in quanto mi domandavo "Gardaland la Dive, Movieland l'Invertigo.. e Mira??", però non avendo letto nulla in merito, non sapevo se avesse senso aprire un topic orfano di argomenti.

C'è invece qualche indiscrezione più concreta ? Se non erro Mira è da qualche anno che non fa investimenti importanti in fatto di novità (la riqualificazione o ritematizzazione delle aree non conta, non lasciare che il parco cada a pezzi è manutenzione, non ampliamento dell'offerta a mio modo di vedere).

Beh, è vero che l'ultima grande attrazione è stata Divertical nel 2012.. quindi non tantissimi anni sono passati.. però, diciamo che non si è rivelata un'attrazione così entusiasmante..
Messaggio Da Francesco_96
#308212 Penso tutti anche perché ormai è il tipo di attrazione che porta più visitatori al parco. Ma ormai non so è vedremo attrazioni importanti nel 2015, Divertical se non ricordo male lo avevano annunciato già a giungo/luglio dell'anno prima.
Messaggio Da peppe2994
#308215 Nulla non credo proprio.
Di certo non un coaster, che vedremo nel 2016 se tutto va bene.

Comunque dopo un anno dedicato ai bambini qualcosa di più thrill sarebbe d'obbligo.
Messaggio Da DreadTank27
#308221 Spero che (se dovessero fare qualcosa) come area utilizzino lo spazio che comprendeva Family Adventure, Mongolfiere e l'ancora funzionante Music Express (magari rimuovendola, oramai il suo lavoro l'ha fatto ;) ) anche perchè è un'area oramai piuttosto spoglia a mio parere
Messaggio Da Otacon
#308233 Io ho la sensazione che il prossimo roller-coaster lo vedremo, nella più ottimistica delle ipotesi, non prima del 2018. Perché se è vero che Divertical, da noi parksmaniaci, non può essere considerato un roller-coaster in senso stretto, cioè in termini di adrenalina ed emozioni che ci fa provare, c'è pur sempre da considerare che il parco non si baserà certo su questi criteri per decidere quando installare il prossimo roller-coaster. "Divertical ci è costato una barca di soldi": questo sarà il loro criterio.
Messaggio Da Stef91+1
#308283 Invece ultimamente anche in Italia le novità più apprezzate sono i coaster. Non a caso Gardaland ha fatto/farà 2 coaster a differenza di pochi anni.
Gente comune che va a Miragica e MagicLand si lamentano che c'è un unico gioco bello (o unica montagna russa)...
Messaggio Da Stonem
#308285 Veramente era già stato detto che il coaster verrà installato nel 2016. E pure de fosse dal 2012 sono già passati quattro anni per cui direi che è abbastanza. Anzi, a mio parere la scelta poteva ricadere anche sul prossimo anno.. Ma non so quanto sarebbe stata intelligente per via di Gardaland e, nel suo piccolo, Movieland.
Io sinceramente dopo tutti questi anni di dedicazione ai più piccoli spererei in una Flat ride degna di questo nome (giant frisbee coff coff :D ) anche se pensandoci bene.. Non so se sarebbe fattibile per via del costo. Staremo a vedere per cui..
Messaggio Da Ago
#308286 ma era già stato detto del 2016... ma son fonti attendibili o cosa?
mirabilandia si taglia fuori dai giochi così il prossimo anno, qualche asso nascosto dovranno pura averlo, oppure dopo un anno di bassa affluenza ci tirano fuori il coaster? mha
Messaggio Da Lucantropo
#308318 Che non ci provino a vendere uno show come "novità 2015"... :!:

Ago ha scritto:mirabilandia si taglia fuori dai giochi così il prossimo anno

appunto..