Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da strada
#240127 Da quello che mi hanno detto visto che sono andato a incavolarmi perchè aprono sempre gli scivoli alle 12.00 (cosa che viene fatta solo di settimana e no il sabato e la domenica) e perche il comune di ravenna non gli ha dato i permessi per aprire :shock: (da quanto mi hanno detto) ma io non ci credo minimamente...

Per il fiume ci sono delle pompe che spingono l'acqua...
Messaggio Da grotesque
strada ha scritto:Da quello che mi hanno detto visto che sono andato a incavolarmi perchè aprono sempre gli scivoli alle 12.00 (cosa che viene fatta solo di settimana e no il sabato e la domenica) e perche il comune di ravenna non gli ha dato i permessi per aprire :shock: (da quanto mi hanno detto) ma io non ci credo minimamente...

Per il fiume ci sono delle pompe che spingono l'acqua...

Ho chiesto anche io a una bagnina perchè i scivoli aprivano a mezzogiorno (passato) e mi ha risposto che sarebbe stato l'ultimo giorno di apertura ritardata (il 9 agosto) per via della poca gente (credo avesse problemi di vista, senza offesa) e che dal 10 agosto sarebbero aperti alle 11 insieme al beach, cosa che ovviamente non è successa.
Niente contro la bagnina per carità, non decide lei gli orari, ma poteva inventare una balla migliore :lol:
Messaggio Da lore1991
#247696 Visto che se ne era parlato, ho chiesto direttamente al parco per mail se la sabbia fosse vera o no.
Mi hanno detto che è vera e proviene dal Mar Rosso :wink:
Messaggio Da Luk 8
#288703 Volevo informare tutto Theparks di una cosa.
L'ho notato io,e lo hanno notati tutti,quindi posso dire che:

Grazie a dio l'acqua della piscina del beach è meno fredda,e si sta bene! non è calda,ovvio,ma in acqua si sta da dio! Meno fredda di quella dell'anno scorso,dove ci si congelava indipendentemente dalla temperatura esterna! Poi magari voi non noterete nulla,ma già tante persone hanno notato questo miglioramento,che non ho idea a cosa sia dovuto,dato che non mi sono girate voci di nessun tipo! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#289023 Ho provato finalmente il parco acquatico. Ma non c'era il flowride? O me lo sono sognato?
Cmq è veramente carino, soprattutto l'idea di spararti giu dagli scivoli mantenendo il gommone e fare la laguna lentamente. Ho adorato quella parte.

L'acqua però l'ho trovata un poì freddina :( anche perchè sabato la temperatura non era afosissima come i giorni precedenti.
Messaggio Da Mallory
#289033 Il flowride è il surf artificiale vero?
L'anno scorso c'era (a pagamento) ed era posizionato in un "gabbiotto" verso l'entrata.
Messaggio Da Gmu
#289038 Sì , il flowride è il surf artificiale :)
C'è stato solo l'anno scorso, quest'anno non c'è più :wink:
Messaggio Da frozenlady
#344733 In settimana sarò a Mira ma non so se portare la bimba anche a Mirabeach.
Essendo solo io e una 4enne potremmo fare praticamente solo el castillo, volevo capire se come scivoli è divertente/fattibile anche x gli adulti o se è solo adatto a bambini. :roll:
Nel caso ci andrei giusto un pomeriggio...
Messaggio Da Stef91+1
#344739 Per i bambini il castello è divertente :)
Peccato abbia l'acqua davvero congelata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da frozenlady
#344958 alla fine non ci siamo andate, la bimba era cotta dopo una giornata al parco, e vedendolo da fuori mi è parso una ciofeca come parco acquatico :mrgreen:
Messaggio Da Stef91+1
#345472 Tutto è relativo..
Dipende che cultura hai dei parchi acquatici e che aspettative ti fai prima di visitarlo ;)
Per una bambina piccola comunque (al netto della stanchezza) sarebbe stato senza dubbio molto divertente, e per esperienza (ahimè) anche più divertente del parco vero e proprio (almeno per i miei nipoti.. parlano sempre di miraBeach e mai di mira :( )
Ed anche per noi grandi, alla fine non è che sia proprio da buttare.. certo se ti aspettavi l'aquafan hai fatto bene a non entrare :)

Messaggio Da Ago
#345477 che poi l'aquafan nè che sia così tanto meglio con il vecchiume che ha!
Messaggio Da Stef91+1
#345483 Personalmente vado a miraBeach se ho acquistato un pacchetto Mirabilandia+Hotel, con 3 giorni di parco, il secondo generalmente, vado al parco acquatico per rilassarmi un po', tranquillità, qualche scivolata ecc ecc... (dato che il supplemento ha un prezzo irrisorio)
Se voglio andare in un parco acquatico per andare in un parco acquatico, non vado e non andrei mai a MiraBeach :)
Quindi, almeno secondo me, parlando di parchi acquatici in senso specifico, paragonare MiraBeach ad Aquafan mi sembra una bestemmia :D
Per quanto vecchiume possa esserci, ha più del doppio degli scivoli, piscina molto più grande, onde ecc ecc