Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Pandolf
#352007 Novità 2017 per Mirabeach: per gli scivoli è stata allungata la coda con tanto di coda personale per Rio Diablo
Immagine
Immagine
Messaggio Da Neno
#352055 Non è sempre stata divisa la coda per rio diablo? nella mia unica visita del 2006 lo era
Messaggio Da Draghetto
#352238 L'altro giorno sono stato a MiraBeach e guardando la piattaforma degli scivoli alti ho pensato che secondo me lì ci potrebbe stare bene un imbuto, tipo quello di aquafan: ci sarebbe posto per fare partire uno scivolo nel lato tra gli ascensori e il tappeto che porta su gli scivoli, per poi andare nell'imbuto vero e proprio dietro alla piscinetta dove finiscono i due scivoli singoli. Ho pensato a questa cosa perché secondo me sarebbe vantaggiosa in quanto non c'è bisogno né di piscine nuove né di piattaforme nuove e, se fosse come ad Aquafan, utilizzerebbe un tipo di gommone che lì è già presente, lo stesso di Vuelta Vertigo. Inoltre non porterebbe via posto ad eventuali espansioni né di Mirabilandia né di MiraBeach e sarebbe comunque qualcosa in più di interessante. So che ora Mirabilandia non sta puntando sul Beach, ma proprio perché da tanti anni non ci sono novità, potrebbe essere nel suo piccolo un qualcosa per ampliare l'offerta. Scusate per il poema ma volevo spiegarmi bene, fatemi sapere cosa ne pensate :mrgreen: