Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bacca
#326739 Ieri incidente nel loop:

https://www.youtube.com/watch?v=jgzC5I0 ... pp=desktop

E aggiunti nuovi spettacoli:

https://scontent-iad3-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=562894D8

Lo spettacolo finale sarà nell'arena di stunt city, non più sul lago..

Tornerà poi anche il MAYAN SHOW in area katun

Fonte: mirabilandia live

La cosa mi lascia veramente l'amaro in bocca, perchè devono SEMPRE fare tutto a caso, oramai i visitatori che visitano il Parco lontano da Luglio e Agosto per non soffrire code interminabili sono SFIGATI che pagano prezzo pieno per trovarsi un parco con la metà dell'offerta.. (attrazioni che chiudono prima e aprono a mezza giornata, offerta ristoro dimezzata, offerta spettacoli quest'anno addirittura all'apertura MENO che dimezzata, divertical non riparato non si sà per quale arcana ragione; gli interventi fatti in questo periodo non erano invasivi o gravosi, potevano benissimo essere fatti nel periodo di chiusura con un pò di buona volontà)

E dire: ah ma è così da anni non è una giustificazione (qualora mai per qualcuno lo fosse), perchè proprio come lo sappiamo noi, lo sanno anche loro da anni, e una persona sveglia cerca di mitigare la differenza, non AUMENTARLA!!!

Avevo in mente di ritornarci altre volte come gli anni scorsi, ma quest'anno mi sà che vado direttamente solo ad halloween, troppo pressapochismo..
Messaggio Da Dimmu1979
#326796 A parte l'incidente, ho visto lo spettacolo due domeniche fa (parco deserto) e devo dire di essere rimasto decisamente deluso. Sempre meno stunt e sempre più Gag che dire comiche è comico... il giro della morte è anche carino ma la preparazione del tutto è di una noia mortale.

Sicuramente piacerà ai bambini, ma per gli adulti/ragazzi, non ci siamo proprio.

Scuola di polizia era molto più divertente.
Messaggio Da mr.direktor
#326827 Fare il loop con un po' di bagnato lo ha fregato...la ritenuta lo ha fatto girare su se stesso e poi è uscito dal binario una volta che è salito sulla salita con il muso..diciamo che gli è andata bene che non si è ribaltato sul piano (impossibile che si ribalti sul loop praticamente)..si sente netto il momento (una sorta di cigolio) quando si gira..quando la macchina torna in verticale e scende prendendo forza verso il basso...magari loop umido dopo la pioggia e gomme umide e il patatrack è andato...
Riguardo allo show bho...amaro in bocca...spesi molti soldi per il restyling discutibile dell'arena,ma lo show rimane di medio livello se si puo' dire così...meno stunt,solita storia bene vs male,poca originalità...e dire che hanno una delle arene per stunt show piu' grandi d'europa (questo è vero),tanto spazio,e praticamente carta bianca..
Speravo in uno show rinnovato non solo con colpi di pennello e cartelloni.....occasione persa...anche perchè,quando piove il loop non c'è..e non c'è in tutti gli show...bha
Messaggio Da baba
#326886 Mamma mia... l'ultima volta che ho visto scuola di polizia è stato due anni fa, e l'ho vissuta da stuntman per un giorno grazie alla mia mogliettina che mi ha fatto il regalo di compleanno :) Detto ciò già allora c'erano un po' troppe gag che a mio avviso stonavano, non oso immaginare ora.
Alla fine anche rambo a movieland è sempre quello (con alcune modifichine ogni anno), ma almeno è un vero stunt show con una introduzione e una sua storia sensata... e sicuramente stanca meno di scuola di polizia. Viste le varie recensioni non penso proprio che andrò a mira quest'anno...

Dimenticavo una nota di colore: l'anno scorso rambo finì in acqua con il quad... :)
Messaggio Da peppe2994
#326911 L'unica cosa positiva è che fa figura da fuori soprattutto ora che l'hanno completato.
Nella pubblicità in televisione impressiona secondo me. Certo una magra consolazione, speriamo almeno gli porti qualche ospite in più.
Messaggio Da Gymvideo
#327018 Ovviamente nei due giorni in cui sono andato al parco la figura era in manutenzione quindi nada.

Devo però dire che mi piace molto la nuova scenografia, colorata, nuova e da veramente l'idea di un restyling ben riuscito.
Messaggio Da cucciogbr
#329989 Prima volta per me. A parte le solite lacune, storia senza senso, spiegata male e con troppi punti morti. Il loop è una figata, alla comparsa si crea un atmosfera di silenzio surreale tra gli spettatori.
Messaggio Da baba
#330339 La nuova scenografia non mi piace un granchè... la "storia" è ancora più pietosa di scuola di polizia, mentre la gag con il pubblico (genitore + figlioletto) è veramente patetica e completamente prima di qualsivoglia senso. La "narrazione" è imbarazzante come in scuola di polizia: presentatore e coprotagonista che si parlano sopra una con l'altro, dicono cose sconclusionate e anche la storia del punteggio è una pagliacciata (prima del loop i neri vincevano 3 a 1 e poi, con una sola prova a disposizione, misteriosamente hanno perso).
I numeri in macchina e moto sono anche belli, ma sono cose buttate lì senza capo nè coda e presentate veramente veramente male.

Il loop è indubbiamente l'unica cosa che si salva: bello e imponente, anche se a me non ha entusiasmato molto, ma almeno è unico e particolare.
Voto? 5... 1 punto in più per il loop