Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#323371 Perché, perché????
Scuola di Polizia era un punto di riferimento. Un graditissimo spettacolo che ha fatto la storia del parco per tanti anni. Da questa stagione purtroppo ci saluta per lasciare il posto a Grosso guaio a Stunt City sponsorizzato da Hotwheels.
Immagine
Una novità importante per lo spettacolo doveva essere la presenza di un loop affrontato con un'auto, ma a quanto pare questo non è attualmente presente. Si vocifera che non lo si vedrà prima di Giugno all'inizio dell'alta stagione :roll:
Nuovo show, nuovo theming. Il parco lo aveva presentato così:
Immagine
ma oggi ad inizio stagione ecco come si presenta l'arena stunt:
Immagine
Hanno mutilato il discreto theming di Scuola di Polizia per questo scempio. Sembra evidente che sia da completare.
Intanto trovo ingiustificabile dopo la chiusura invernale durante la quale non è stato eseguito alcun lavoro, presentare il tutto in queste pietose condizioni, poi se come sospetto mancano solo le rifiniture trovo il risultato più che deludente e molto triste :(
Di seguito i tre video rilasciati dal parco per pubblicizzare lo spettacolo:


Messaggio Da Vespe
#323647 bisogna essere dei tarati mentali per fare questi spot...
voglio dire, l'idea è carina ma, stiamo parlando di moto e maccine che sgommano nel parco....mmmmmmm forse llasceranno traccie?
un chiaro segno che il parco è alla deriva.... un parco con del potenziale, ma con la gestione spagnola, aimè, sempre peggio....
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#323653 Qui le colpe non vengono dagli Spagnoli (come per molti problemi che affliggono il parco) ma dai dirigenti in loco.. agli spagnoli al massimo si può obbiettare che non sganciano soldi.. Ma sapendo in quali difficoltà è il gruppo in se ci stà.. Mirabilandia in se nonostante a volte usiamo toni disfattisti non è certo sull'orlo del fallimento (è stata moooolto peggio in altri anni) non avrà magari denaro al momento per mega-investimenti ma per essere un ottimo parco ci sono!!! E anche se ci fossero pochissimi soldi non si spiegano trascuratezza e idee così scellerate che praticamente tutti quelli che sono stati al parco hanno colto..

Sopratutto quando non hai fondi per progetti faraonici devi tenerti stretto il cliente.. e mi pare che nel primo giorno di apertura abbiano fatto di tutto per ottenere l'effetto opposto..

Probabilmente non hanno ancora capito che non possono vivere in eterno di rendita con Katun e iSpeed e che la gente si è scocciata di andare al parco in periodo di bassa stagione per non vivere una giornata densa di file e poi trovarsi un parco che è un cantiere e la novità MAI fruibile pur pagando SEMPRE il medesimo prezzo.. (uno dei tanti problemi) e oltretutto non specificandolo a chiare lettere e in modo leggibile sul sito..
Messaggio Da Gymvideo
#323656 è da tempi immemori ormai che il cantiere apre con il parco e le novità vengono lanciate fra giugno e luglio... ogni anno sempre gli stessi discorsi. Si vede che la formula funziona...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#324155 Ah ma ha una corsia centrale che guida l'auto (che presumo avrà quindi una sporgenza da sotto) durante il loop.
Mi chiedevo infatti quanto dovessero stare attenti a tenere la traiettoria per tutto il giro, e invece il problema non c'è affatto visto che basta tenere il volante dritto ed accelerare.
Messaggio Da mr.direktor
#324565 Non credo che il loop fosse l'unica via per rinnovare questo show. Intanto avere un loop percorso in maniera meccanica,e non libera,bhe,non è il massimo dell'adrenalina. I loop veri,quelli con corsia libera non hanno ne binari centrali ne tantomeno altre "sicurezze". Ok,lo fa tutti i giorni e piu' volte al giorno,ma,personalmente,non vedo innovazione,ma solo spreco di soldi.
Cambiare in maniera logica le scenografie,un parco auto rinnovato tornando alle auto americane, nuovo reparto FMX con parte saldi e freestyle rinnovata. Aggiungere una STORIA, del fighting..quello era rinnovare.
Scuola di polizia non era uno stunt show,ma un driving show. E tale rimane. Con una conduzione tamarra che,per il pubblico di mirabilandia che oramai si è fatto va bene...per carità.ma se vuoi alzare la posta,e aumentare il livello,un loop che fa piacere ed esaltare solo chi lo ha comperato non lo vedo come un investimento che possa portare benefici a lungo termine... vedere delle macchine con scritto police o fbi,e vedere che sono BMW bhe,sa un po' di incoerenza bestiale...poi si sa,sono auto flessibili,costano poco e si trovano i ricambi,,ok.ci stà..pero'...
Io,personalmente avrei investito in una nuova storia,nuovo show,nuove scenografie aumentando di livello,un loop,dichiarato il piu' alto oltretutto,quando nn è vero..bho..non lo vedo un buon passo....ma è una mia idea personale sia chiaro...