Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da hellboy69
#344818 ciao ho acquistato online i biglietti e spuntato sia mirabilandia che mirabeach
poi mi sono accorto che l'ingresso a mirabeach ha bisogno di un biglietto a parte
quindi le 29,90e danno diritto solo a mirabilandia e non a tutti e due?
non ci ho capito bene in quanto non lo dicono in pagina acquisti ma son dovuto andare a vedere in una delle clausole e per essere sicuro volevo gentilmente conferma da qualcuno di voi
grazie per l'aiuto
Messaggio Da Pandolf
#344823 Sabato 27 e Domenica 28 agosto, ci sarà l'RDS summer party con il parco aperto il sabato fino alle 24.
In più stampando questo coupon qui sotto, si potrà avere il biglietto a soli €9.90, anziché i €34.90.
Il biglietto ha validità solo di un giorno, ma se si vuole andare 2 giorni basta stamparne 2 (1 per ogni giorno).
Prevedo il parco bello stracolmo!
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#344882 Rds summer party evento annullato!
Sabato 27 agosto, giornata di lutto nazionale, nel rispetto del dolore delle famiglie colpite dai tragici eventi dei giorni scorsi, RDS e Mirabilandia in comune accordo hanno deciso di annullare il DJ set previsto alle 21.30 in Piazza della Fama.
I coupon, comunque saranno sempre validi con ingresso a 9.90€!
Notizia ufficiale dalla pagina Facebook di mira - https://it-it.facebook.com/notes/mirabilandia/annullamento-dj-set-del-27-agosto/10155185276175031
Messaggio Da Pandolf
#344908 Da mirabilandia live dicono proprio di no, cancellato definitivamente, dalla pagina officiale ancora nessuna notizia. (giusto così per oggi).
Messaggio Da luciaaaa
#344915 Visto che ne parlavo nel topic dell'affluenza lo scrivo qui, dove pensavo ne aveste già parlato. Con ikea family alle casse il biglietto è scontato di 5 euro e, passando all'ufficio clienti fuori dal parco, si può ritirare un flash pass one shot per ogni biglietto comprato a tariffa ridotta. Non era ben chiaro sul sito ikea se la promo valeva per titolare e accompagnatore, così il biglietto per mio marito l'avevo fatto al conad prima di partire (sempre a 29,90), ma all'ufficio clienti poi mi hanno detto che valeva per due e mi hanno dato 2 flash pass.
Messaggio Da Pandolf
#345031 SCONTO/ EVENTO :Se sei una atleta o genitore/amica ( o anche coach, parenti) pallavolista, per la manifestazione sportiva che ci sarà il 2 Ottobre a Mirabilandia, poi entrare a soli 10€
Immagine
Dopo la manifestazione il biglietto è valido per usufruire delle attrazioni del parco per tutta la giornata. La tariffa speciale è disponibile solo in prevendita, prenotando i biglietti presso il proprio allenatore o staff di riferimento.
Per maggiori informazioni e sul programma completo chiama la segreteria di Romagna In Volley al numero 0547.612180 o invia una mail a info@romagnainvolley.it.
In caso di maltempo l’evento verrà rinviato alla domenica successiva, 9 ottobre 2016; il rinvio verrà comunicato con due giorni di anticipo sul sito www.romagnainvolley.it . Il biglietto pertanto sarà valido solo per domenica 02.10.2016, e solo in caso di rinvio, per domenica 09.10.2016.
Messaggio Da Pandolf
#348832 Carina come iniziativa promozionale: Ogni 25 del mese, per festeggiare il 25esimo compleanno di Mira, il direttore della direzione commerciale ha pensato bene di proporre una promozione diversa.
Queste promozioni si potranno vedere in questo sito http://mirabilandia.it/it/promo-25-anni e ovviamente per scoprirli bisogna controllare il sito all'intorno di questo giorno.
Messaggio Da Pandolf
#349918 Ingresso omaggio ( però 2 devono pagare l'intero, come al solito), acquistando 1 confezione di maionese o ketchup della linea MC Donald's consegnando alle casse del parco il coupon che trovi nella confezione insieme allo scontrino di acquisto.Promozione valida fino al 1 novembre 2017
Immagine
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#350625 Immagine

Start Romagna, in collaborazione con Mirabilandia, offre a tutti i propri abbonati una fantastica opportunità!
Ingresso a Mirabilandia a soli € 17,95 (anzichè € 35,9) per l'abbonato* e per 1 accompagnatore dal 2 al 31 maggio 2017.
Ed il giorno dopo entri gratis!
*La promozione è valida esibendo alle casse la tessera abbonamento "Mi Muovo 2017".
Max 2 biglietti da € 17,95 al giorno.