- gio mag 12, 2016 12:56 am
Artico molto interessante. Rimango sempre più dell'idea che a momenti mirabilandia possa farsi il suo Ferrari land personale. A parte questo secondo me il parco sta facendo una pesante opera di theming (cosa nella quale era molto carente) al fine di rendere il parco più attrattivo per le famiglie e per un pubblico babbano. Nel momento in cui il parco avrà ogni zona tematizzata, molto probabilmente, reinizierà ad invertire in quello che tutt'oggi sono il simbolo del parco, i rollercoaster di livello internazionale.
Sono sicuro che anche il parco è a conoscenza del fatto che ispeed e katun sono, forse, la vera forza trainante del parco. Vediamo l'anno prossimo con la nuova area tematica e l'attrazione da 8 milioni (spero un coaster dato il prezzo) cosa accadrà. L'albergo se non erro ha come obiettivo l'apertura per il 2018. Speriamo che queste cose portino nuova linfa al parco.
Per gardaland, io credo che i debiti li abbia colmati grazie ad un biglietto che ormai ha raggiunto i 40€, alla schiera di fun che comprano abbonamenti super plus, gadget a peso d'oro, banchetti con i pupazzi, salta coda carissimi, una riduzione sistematica degli spettacoli di qualità e ultimamente anche con la cosa che io più reputo vergognosa (considerato le attrazioni). I single rider prima fila venduti letteralmente a peso d'oro. Dite quello che volete ma pagare 12€ per fare la prima fila di Oblivion per me è una rapina.
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper