Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
matteocrepaldi ha scritto:I link non funzionano; portano a RCDB ma non alla scheda richiesta.

Li ho sistemati. Scusate per l'inconveniente :-P

phantom revenge ha scritto:sfida 3) Chang
dopo la recensione di mallory di manta penso di preferire un buon stand up...

Ma sai che non l'ho capita? Mi sembrava di parlar bene di Manta nella recensione... :roll: oppure è il fatto che sia piaciuta a me che ti ha convinto a votare il contrario? :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
#146781 mallory, te ne hai parlato bene, lo so lo so...ma a me sto coaster gia nn convinceva prima, l'unica cosa che mi piaceva era l'effetto fontana quando rasenta l'acqua, quando hai detto che on ride nn si sente hai definitivamente affondato, per quanto mi riguarda, il mio giudizio su questo coaster... :wink:
Messaggio Da dodo1
#146891 SFIDA 1) tatsu
SFIDA 2) Air
SFIDA 3) Manta

Non ho provato nulla se non mantis che ODIO per via dei mille dolori a fine giro!..
qnd come già detto voto per foto! XD
Messaggio Da Mallory
#146965 Voto e chiudo:

Tatsu (è pur sempre il flying dei record)
Riddler's Revenge (una vera figata!!)
Manta (sono sicura che Chang è molto bello ma Manta l'ho provata e la voglio sponsorizzare)

-----------------------------------------------------------------------

RISULTATI:

SFIDA 1) Mantis 5 - Tatsu 16

SFIDA 2) Air 10 - Riddler's Revenge 11

SFIDA 3) Chang 6 - Manta 15

Air viene recuperato come quarto semifinalista
Messaggio Da Mallory
#146968 GIRONE "DIFFERENT PERSPECTIVE" (= FLYING + STAND UP) 2° TURNO

SFIDA 1) Tatsu vs. Air

SFIDA 2) Manta vs. Riddler's Revenge

vi ricordo di segnalare quando, in una sfida, avete provato entrambi i coaster concorrenti: il vostro voto conterà doppio!

ATTENZIONE! Potete votare fino a mercoledì, ore 19.00
Messaggio Da matteocrepaldi
#146991 Air: perchè stando molto vicino al terreno dà una sensazione unica rispetto agli altri flying.
Rdller's Revenge: perchè sono un fan di Chang e questo dovrebbe essere molto meglio.