Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#146561 GIRONE "DIFFERENT PERSPECTIVE" (= FLYING + STAND UP)

SFIDA 1) Mantis vs. Tatsu

SFIDA 2) Air vs. Riddler's Revenge

SFIDA 3) Chang vs. Manta

Il quarto finalista, sarà il più votato tra i coaster sconfitti.

vi ricordo di segnalare quando, in una sfida, avete provato entrambi i coaster concorrenti: il vostro voto conterà doppio!

ATTENZIONE! Potete votare fino a lunedì, ore 19.00
Ultima modifica di Mallory il sab lug 18, 2009 5:14 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da lore1991
#146572 SFIDA 1) Tatsu, per il pretzel gigante

SFIDA 2) Riddler's revenge per il percorso diverso dal solito, e perchè a me piacciono gli stand up :D

SFIDA 3) Chang, perchè alla fine è quasi uguale a Mantis, che mi era piaciuto molto
Messaggio Da matteocrepaldi
#146581 TATSU: Manta non mi era piaciuto molto, forse troppo intenso.

AIR: davvero bello; non ho provato Riddler quindi voto per quello su cui sono sicuro.

CHANG: forse il coaster più intenso che ho provato.

I link non funzionano; portano a RCDB ma non alla scheda richiesta.
Messaggio Da klop
#146633 tatsu
(anche a me il pretzellone mette gola!)

riddler
(air non l'ho provato, anche se tutti ne parlano bene a vederlo non mi sembra molto eccitante... spero di cambiare idea!)

Manta
(non saprei, sinceramente metterei un pareggio, ma se proprio devo far vincerne uno, voto manta perchè ha il vagoncino carino!)
Messaggio Da phantom revenge
#146634 sfida 1) Mantis
da quallo che ho sentito su questo coaster mi viene da votarlo...pare sia violentissimo...

sfida 2) Air
mi piace troppo col suo layout tutto rasoterra!

sfida 3) Chang
dopo la recensione di mallory di manta penso di preferire un buon stand up...
Messaggio Da Kunzi
#146640 Mantis, My love (nella gara al top tatsu è stato battuto da manta quindi lo faccio passare bellamente in secondo piano. Tra l'altro di tatsu ho sempre odiato l'enorme spreco in altezza).
Air, altro mio amore
Manta