Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da peppe2994
#316454 Questo video è un classico <3

Comunque non è vero che non si possono bloccare nei loop. Ovviamente sono condizioni impossibili nella realtà operativa, ma esisterà un punto in cui il treno è in perfetto equilibrio a testa in giù.
Messaggio Da lore1991
#316455 Diciamo che nella normalità non si possono bloccare perchè il percorso è fatto in modo tale da far arrivare il treno in cima al loop sempre e comunque con una velocità tale da superarlo. Però ci sono stati casi di blocco, e questi sono dovuti a malfunzionamenti nei sistemi frenanti o di lancio o ad ostacoli presenti lungo il tracciato che hanno fatto rallentare il treno tanto da farlo bloccare (perchè si, un punto di equilibrio esiste per forza). In rari casi il blocco è poi dovuto alle condizioni climatiche unite ad una cattiva progettazione. Diciamo quindi che non succede quasi mai, ma è capitato :mrgreen:
Messaggio Da lelerossi
#318528 Oggi è uscita una canzone inedita dalla colonna sonora della seconda stagione di "Braccialetti Rossi". Nel video ci sono delle parti delle puntate che verranno trasmesse in cui si vede Fasanolandia (precisamente la Ruota Panoramica e quella macchina infernale che porta il nome di Mirage Rosso :lol: )

Certo che boh, essendo la serie girata completamente in Puglia io avrei girato a Miragica. Anche se riconosco che visto che girano a Fasano sarebbe stato idiota spostarsi fino a Molfetta... No?
Messaggio Da Davidino84
#348954 Ne "Il bello delle donne, alcuni anni dopo" di ieri (lo so, non infierite, mi punirei da solo) l'ultima parte è stata girata a Rainbow Magicland. Viene ripreso gran parte del parco mentre la ragazza, martire inconsapevole con un peluche imbottito di esplosivo, gira per il parco rischiando di farsi saltare in aria. Se ho sbagliato thread spostatemi pure!
Messaggio Da Shyamanuel
#349109 Come si intuisce dalla locandina (in basso a destra) e da una scena del trailer de "La verità vi spiego sull'amore" in uscita il 30 Marzo, alcune sequenze della pellicola son girate a Leolandia.

La locandina:
Immagine

Il trailer:
Messaggio Da PAOLINO87
#349148 Ragazzi, l'articolo sta vaneggiando con supposizioni a caso, peró questo film uscirá nell'estate 2018 e io vi sto lavorando :) http://kylesanimatedworld.blogspot.com. ... ok-at.html