Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Danysan95
#316356 non so se qualcuno l'ha visto... oggi la puntata gi oggi di una serie di Italia 1 era ambientata a Six Flags Magic Mounatin... credo... comunque era un parco divertimenti!
Messaggio Da n1ghtmar3
Danysan95 ha scritto:non so se qualcuno l'ha visto... oggi la puntata gi oggi di una serie di Italia 1 era ambientata a Six Flags Magic Mounatin... credo... comunque era un parco divertimenti!

poco fa??? non sono riuscito a capire dove (siccome non me li ricordo così tanto bene i coaster) ma comunque quel coaster era abbastanza figo...
Messaggio Da Danysan95
#316360 Immagine

ma non è che lo stessi guardando... solo che facendo zapping ci sono capitato su proprio mentre stavano pronunciando la parola MONTAGNE RUSSE... al chè mi sono paraliozzato ( :lol: ) davanti alla tv... praticamente c'è sto qua che deve andare con la scuola in un parco divertimenti ma ha una fifa boia dei rollercoaster e quindi viene preso in giro ma poi alla fine le fa... ovviamente è solo un riassunto ma attorno c'è tutta la storia
Ultima modifica di Danysan95 il mer apr 28, 2010 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.