Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.

qual'è il vostro sogno?

21
48%
13
30%
3
7%
7
16%
Messaggio Da lore1991
#41801 ciao, ho aperto questo sondaggio per sapere qual'è il vostro sogno che vorreste assolutamente realizzare(ovviamente riguardante i parchi divertimento o roller coaster :wink: )

io vorrei fare un viaggio negli stati uniti per visitare cedar point e six flags magic mountain,ed eventualmente anche altri dei tantissimi parchi che vi si trovano. :)

P.S.anche fare un viaggio in giro per i parchi sparsi nel mondo non mi dispiacerebbe :o :o :o )

e voi?quali sono i vostri sogni :?: :?: :?:
Messaggio Da blastaman
#41802 ho votato la prima, cosi' automaticamente provo sia tutti i coaster del pianeta che tutti i parchi six flags... :wink:

cmq per il momento il parco che visiterei maggiormente e' six flags great adventure
Messaggio Da RonWeasley
#41804 Beh tutti i parchi ovviamente :D
Messaggio Da Hermy
#41812 io ho votato il primo :D visitarli tutti...ma in particolare uno !!!
Islands of adventure !!!!!! per poter provare i Dueling !!! e poi ovvio l'Incredible Hulk..magari !!!!!!!! e poi Jpark the ride... che sogno... :roll:
Messaggio Da blastaman
#41813 ma hermy, hai preso confidenza con i coaster ? :wink:
Messaggio Da Hermy
blastaman ha scritto:ma hermy, hai preso confidenza con i coaster ? :wink:

è già pian piano imparo...intanto ho fatto il Blue quest'anno buahauhauhaha....beh dai..un pò alla volta arriverò ai Dragons :lol: :lol:
Messaggio Da Massimo
#41850 prima opzione, inclusi tutti i coaster.. SPECIALMENTE TTD e il mio bel 4D in Japan!:D
Messaggio Da Ago
#41875 In tutti i parchi è incluso tutto il resto, comunque per adesso vorrei passare un mesetto ad Orlando.
Messaggio Da MATTYLAND
#41964 io vorrei provare tutti i parchi del pianeta!!! e se qualche alieno ne ha costruito anche uno sulla luna voglio visitare anche quello!!!!
ma in particolare mi piacerebbe aprirmene uno !!!!
Messaggio Da Zucchish
#42010 tt i parchi!
Messaggio Da Frodo
#42020 Il giorno che varcherò i cancelli di six flags magic mountain il mio sogno verrà realizzato.

Avevo scritto anche alla Clerici ( il treno dei desideri) per poterci andare.
Ma nisba, non mi ha risposto nessuno. :cry:
Messaggio Da lore1991
#42063 anch'io(o meglio una mia amica) aveva chiesto al treno dei desideri di farci andare negli U.S.A. per visitare cedar point e six flags magic mountain, ma purtroppo... :cry: :cry: :cry: il nostro desiderio rimarra ancora irrealizzato.
Messaggio Da ildecimo
#42625 Visitare tutti i parchi del mondo..
Forse quest'anno inizio il giro e parto da Alton.. :D
Messaggio Da SteelPeppe2000
#42632 io provare tutti i coaster, il che mi permetterebbe di visitare praticamente tutti i parchi del pianeta :P
c'è un solo parco che non vorrei visitare: Walibi Lorraine