- dom dic 23, 2007 11:07 pm
da quello ke ho capito:
- la B&M ha la migliore fluidità di percorso e punta soprattutto sulle inversioni ma ha i suoi coaster hanno (quasi sempre) le stesse figure in sequenza...
-la intamin si sa rinnovare punta all'originalità del percorso creando nuove tipologie e i coaster sono tutti diversi per velocità, figure e sequenza di quest'ultime...
-la vekoma adotta la strateggia del percorso "compresso" sacrificando la qualità e le emozioni del coaster, i percorsi sono fatti in serie ma è possibile anche richiedere dei percorsi personalizzati...questo fa limitare i costi e la rende molto richiesta dai parchi con problemi di spazio....
di vekoma ne ho provati 3: rock'n'roller coaster, magic mountain e blu tornado.
di B&M ho provato solo katun.
di intamin 0....ne devo provare assolutamente uno dato che è considerata la migliore casa produttrice dai coaster-maniaci di questo forum speriamo che in una delle prossime xpedition ci sia un parco che ne possiede almeno 1....
grazie per avermi chiarito le idee e vi prego di correggermi se qualcosa di suddetto e sbagiato!!!!!
Ultima modifica di phantom revenge il lun dic 24, 2007 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.