Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da sanji5
#148490
Oge ha scritto:( mi ero già dimenticato di questa discussione )


Forse perché è la 100esima che apri dove vuoi dimostrare a tutti i costi che Mirabilandia è più bella di Gardaland. :?
A questo punto perché non usare il benedetto Gardaland vs Mirabilandia? Tanto poi alla fine si arriva sempre a quello :roll:
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#148493
Hermy ha scritto:P.s per quanto riguarda gli ingressi... sono stata due volte dall'inizio del tanto famigerato "agosto" ... Parco con affluenza BASSA... La cosa non lascia ben sperare... :roll: :roll:

Dato che non sei l'unica che lo afferma, allora Martedì 4 Agosto ho proprio beccato il giorno più sfigato della settimana...Ho beccato circa 30 minuti di coda su ogni attrazione con punte di 40 o 50 su Mammut e Fuga!

Minchia che sfiga!
Quest'anno è improponibile confrontare le novità italiane, vince Mira. :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#148494
sanji5 ha scritto:
Oge ha scritto:( mi ero già dimenticato di questa discussione )


Forse perché è la 100esima che apri dove vuoi dimostrare a tutti i costi che Mirabilandia è più bella di Gardaland. :?
A questo punto perché non usare il benedetto Gardaland vs Mirabilandia? Tanto poi alla fine si arriva sempre a quello :roll:


Le altre 99 non le trovo...
E comunque il post lo aprii proprio perchè il fatto che a gardaland ultimamente di attrazioni decenti non ce ne sono...( nemmeno nelle novità...speriamo nel 2011 )
seconda cose, ero ancora mezzo babbano ( forse lo sono ancora.. ) e quindi ragionavo ancora con "gardaland copia mirabilandia" o viceversa.
Vabbeh va.... :?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#148499 Non preoccuparti, tutti nella vita ci siamo passati nel confronto Gardaland VS Mira :D è la prima cosa che un babbano cerca di fare: confrontate la sua amata "gardaland" o "mira" con l'altra ( e unica) realtà italiana. Poi si scopre cosa c'è all'estero... E allora il paragone comincia un po' a decadere xD
Messaggio Da Gico
#148501
Oge ha scritto:Vorrei sapere se il fatto dei problemi finanziarsi sono saltati fuori perchè è vero, o perchè i proprietari non li vogliono spendere...


Avevamo già discusso ampiamente di questo in un altro topic:

gardaland-resort-f2/da-l-arena-del-5-5-09-merlin-verso-la-quotazione-in-borsa-t5625.html
Avatar utente
Messaggio Da xavier
#148520 mah guarda sconsiglio Fantasy Kingdom perchè sn un pò piccolini, ma x il resto tranquillo: basta evitare quelli vicino al BT se no tremi sulla tazza a causa degli scossoni! XD :D :D :D
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#149212 Ragazzi rientrando in toipc... un giorno con UNO su msn discutevamo dello stesso argoemnto di cui si parla in questo forum... e indovinate a un certo punto che mi dice???: " di sicuro è migliore ramses... ispeed è solo adrenalinico... come tutta mira... reset invece ha ottima scenografia intena e adatto a tutti... w gardaland e ramses..." Indovinate chi ha fatto stà battuta?????? ci arrivate senza nessun problema..........