Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Hermy
#125062 Beh sicuramente hanno fatto bene li, si trattava di mettere in pericolo non solo la sua incolumità, ma anche quella degli altri guest.

Però li la tizia si è gettata per un valido puccioso motivo :)
Messaggio Da Emanuele91
#125282 Io dico una semplice cosa: KE DEMENTI! GENTE SENZA CERVELLO! :? :? :?
Possibile ke le persone debbono essere sempre così al centro dell'attenzione d tutto???? :!: :?: Solo xkè nn sanno fare niente nella vita trovano delle cretinate ke potrebbero portarli delle consugenze :shock: :? :evil: :!: . Cavoli loro, io x mia fortuna nn sono così, so badare a me stesso senza guardare gli altri.
Guardate questo allora ke all'aquaparadise fa lo Stukas d testa :shock: (fosse anke convinto d quello ke fa... mi sembra ke si ca--i addosso... :? :? )
http://it.youtube.com/watch?v=hAaCrRxrKbw

Il prim ovideo ke avete messo lasciamo stare... se fosse passato il barcone ke faceva quel ragazzo??

Quello del bimbino ke cade x l'onda... nessuno ke lo aiutasse o gli dicesse di stare attento o ad allontanarsi...

l'altro video ke nn ho capito ammoda, sembra quasi ke quel ragazzetto stia x soffocarsi cn la sicura, e quella accanto ride come una scema...

bah...
Messaggio Da lore1991
Guardate questo allora ke all'aquaparadise fa lo Stukas d testa

non è tanto pericoloso farlo di testa, eh... non è che fa chissa cosa di diverso dal normale... semplicemente scende al contrario... e comunque è un ex-bagnino del parco e sapeva cosa stava facendo... pensa allora a quei bagnini che come intrattenimento nei parchi acquatici si lanciano in vari modi sugli scivoli facendo salti, capriole e che altro...
Messaggio Da Emanuele91
#125518 Ok, hai ragione anke te, ma se c'è un regolamento ke dice d stare in una certa posizione su quello scivolo, xkè nn rispettarlo? :? :? :? :?:
Messaggio Da lore1991
#125523 beh ma scusa se tanto ti preoccupi per quello li, guarda questi che fanno!! :lol:
Messaggio Da felimiki
#125543 bè fantastico....
Messaggio Da RonWeasley
lore1991 ha scritto:
Guardate questo allora ke all'aquaparadise fa lo Stukas d testa

non è tanto pericoloso farlo di testa, eh... non è che fa chissa cosa di diverso dal normale... semplicemente scende al contrario... e comunque è un ex-bagnino del parco e sapeva cosa stava facendo... pensa allora a quei bagnini che come intrattenimento nei parchi acquatici si lanciano in vari modi sugli scivoli facendo salti, capriole e che altro...

Io credo invece che cambi e di molto, in quanto scendendo di testa (e a pancia in giù) la schiena si piega in modo diverso, con il rischio di ribaltarsi e spaccarsi l'osso del collo :wink:
Messaggio Da lore1991
#126212 si ma mettendo le braccia stese in avanti le 2 parti si bilanciano e quindi non ci sono rischi (teoria campata in aria :D )
Messaggio Da Hermy
#174927 Direi che non si tratta di una cretinata fatta da qualcuno in un parco... Sono tragedie queste... :roll:
Messaggio Da enricoaster
#174949 Certo c'è da pensare che oltre ai coaster a bagno certamente ci sono anche delle case con della gente che ci viveva.

Però il Wooden Water Coaster non è male
Messaggio Da stelly25
Maite-nageur ha scritto:http://www.koreus.com/video/maman-rigole-fils-crie.html

Di che attrazione si tratta e dove si trova ???