Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da lore1991
#209714 è lo sling shot che c'è ad italia in minatura o in giro per qualche fiera.. solo che le protezioni di solito sono un po' più corpose di quei quattro lacci li :lol:
Messaggio Da MacMan
#213110 è uno slingshot... io l'ho provato ad italia in miniatura xD ma ce ne sono sparsi ovunque !

Quello da me provato aveva le protezioni diverse... sono simili a quelle classiche dei coaster, per intenderci.

EDIT: Ops... non ho visto che c'era un altra pagina e ho risposto a stelly xD
Messaggio Da Maite-nageur
#213141 Dangerous Dave è passato 24 ore, 14 minuti e 45 secondi da prendersi doccia su doccia nello flume Dragon Falls de Twinlakes Park. L'interessato sembrava prendere questo "record" molto seriamente, perché come lo afferma senza ridere il manager generale di Twinlakes Park, Dave si è allenato in una barca statica con “colleghi„ che gli gettavano acqua alla faccia dovendo affrontare una buona centinaia di tuffi di 9 metri nell'acqua