Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...

Il giudizio della community su Big Grizzly Mountain:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Ago
#237609 io non capirò mai perchè tutte ste attrazioni nuove in tutti gli altri parchi disney e mai a parigi.
Maledetta Eurodisney SCA che sei in costante perdita... ma alla Disney l'idea di comprare il parco non è mai venuta?
Messaggio Da lore1991
#237612 è di sicuro un insieme di fattori, tra i quali quello non trascurabile che riguarda la spesa...
La Disney non si rivolge alla Vekoma perchè vuole risparmiare, come invece fa un parco quando chiede prodotti come boomerang, slc o multi-loop (che, costando meno, sono ovviamente di fattura più scadente rispetto ad un coaster più costoso intamin o b&m, e non di certo perchè gli ingegneri vekoma non sanno fare il loro lavoro), ma lo fa o per prodotti in cui la ditta eccelle (mine train) oppure per cose innovative (come expedition everest e questo)... Ovviamente qualità maggiore vuol dire costi più alti, ma direi che poi i risultati si vedono!
Messaggio Da Bacca
#237629 Veramente molto molto bello, questo si che è un gran family.. Quoto pienamente Liquid_Snake per la faccenda dello strano concetto di family che abbiamo in Italia.. Qualcuno per curiosità sà quanto è costato questa bellezza??
Messaggio Da Vespe
#237639 mah sicuramente la disney progetta il layout e commissiona la vekoma per tutto il resto credo.
cmq sia è una gran bella attrazione family e devo dire che la vekoma si è semrpe distinta nel fattore innovazione, poi best seller con i mine train, credo siano i più divertenti sul mercato.
Messaggio Da cucciogbr
#237650 Ma che figata è!! Ovvio che il percorso è stato adattato ad ogni tipo di target ache al bimbo di 7 anni, quindi leggermente tranquillo.
Ma che bello davvero! Io facciola voglia di un mine train così a Mirabilandia.