- dom apr 27, 2014 2:10 pm
Ebbene,
in questa noiosa domenica, vi propongo i commenti di guest che hanno visitato il resort parigino....a voi i commenti:
in questa noiosa domenica, vi propongo i commenti di guest che hanno visitato il resort parigino....a voi i commenti:
"Sicuramente, rispetto a ciò che si dice il parco è davvero deludente, "piccolo" e parecchio noioso, gli studios hanno attrazioni carine, ma scarseggiano, la fila è impossibile, anche prendendo i biglietti...Sconsigliato e non ci tornerei sicuramente, soldi sprecati!"
I giochi sono divertenti e i bambini si divertono ma per un biglietto di 68euro mi aspettavo meno negozi e più giochi... Bello, divertente e spettacolare ma... Sono rimasta delusa!!!!"
Delusione, volevo portare mio figlio a disneyland paris, io e mia moglie ci eravamo stati 15 anni fa e ci eravamo divertiti un sacco, ma... delusione, le attrazioni sono esattamente le stesse di 15 anni fa, ormai un po' obsolete, mio figlio, a ragione, ha detto, ma gardaland e molto meglio, e io aggiungo, e costa meno, 207 euro in tre per Disneyland sono eccessive, è carissimo, quando poi due delle attrazioni principali erano chiuse per manutenzione, inoltre i ristorantio aperti erano pochissimi, con un sacco di gente e code enormi.
ultima volta che ci andiamo"
".con due bambini di 4 anni e mezzo ci siamo divertiti molto di più a gardaland, dove ci sono molti più giochi sia per i grandi che per i piccoli!
le uniche cose notevoli sono la parata e lo spettacolo di luci e suoni finale!
le ambientazioni sono molto belle ma anche gardaland non è da meno.
per non parlare del servizio ristoro che non è minimamente paragonabile ai nostri servizi, (meglio attrezzarsi con panini fai da te).
insomma, da vedere una volta per togliersi la curiosità, ma solo se si hanno bambini piccoli!"
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone