Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da RonWeasley
#82340 Personalmente sono d'accordo con te, nel senso che preferisco qualcosa di originale piuttosto che l'ennesimo parco Disney (anche perchè da Milano forse mi convieve più raggiungere Parigi, città che adoro :wink: ).
Messaggio Da Kri
#82345 Ecco finalmente hai capito!..ma poi dal progetto sembra un parco stupendo!!..e soprattutto molto ma molto tematizzato!!...ma come ho detto prima io la speranza nn la perdo!!e continuerò sempre a sperare perchè nn mi va che ogni volta io o altri abitanti di Roma o del sul del Italia si devona fare tutti sti chilometri per gardaland E Mirabilandia....è dai su anke noi vogliamo un parco serio!! :wink:
Messaggio Da maruychan
#82410 certo da una parte sarei entusiasta di un parco disney a portata di mano, già mi ci vedo. *_*
dall'altra confesso che mi dispiacerebbe far cadere in 'disuso' da parte mia il parco parigino in cui in un modo o nell'altro sono cresciuta..
Messaggio Da Kri
#82500 Giusto...!! ma moltissima concorrenza quindi è meglio di no!!...e poi io nn cè la voglio per un altro motivo che il parco se diventava disney dp i prprietari del parco sarebbero diventati USA....e ha me sinceramente gli americani nn cè li voglio!!!...basta stanno da tutte le parti!! :twisted: :twisted:
Messaggio Da Ago
#82513 per esempio i proprietari di Disneyland Paris nn sono usa, come anceh quelli di Tokio...
Messaggio Da Maite-nageur
Kricoaster ha scritto:si hai sentito bn nn voglio parchi disney!!!.. è mejo che fanno il parco come nel proggetto no che diventa disney!!... :wink:

Ma certamente è pesce d'aprile, ho inizialmente esitato, volevo rendere obbligatorio il porto del casco a Mirabilandia per Katun...
Immagine
Messaggio Da Ago
#82540 sarebbe stata troppo evidente la seconda...
Messaggio Da Kri
#82573 Se sapeva che era un pesca D aprile..... :lol: !!!