Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#81268 DISNEY (tramite Mazzoli) riprenderebbe il sito di Terra Magica di Valmontone
Finalmente la situazione e podarsi sloccata.
Messaggio Da Neo
#81269 Dici che Valmontone diventerà un parco Disney???
Messaggio Da Tj
#81275 Parco Disney? Non ci credo nemmeno se me lo fan vedere. :lol:

Piuttosto magari Disney ci metterà una mano finanziaria... boh non ho capito
Messaggio Da sanji5
#81280 pesce d'aprile? :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#81281 non ci credo neache se topolino in persona viene qui a casa mia a dirmelo
Messaggio Da lore1991
#81290 si e farebbero un parco disney "poco distante" da quello a parigi, togliendogli cosi' una fetta di pubblico, dopo tutti i problemi che ha avuto?
ecco magari sostengono una parte delle spese, già piu' credibile... boh staremo a vedere...
Messaggio Da Kri
#82307 ma no che brutto nn voglio parchi disney!! già c è in francia !! e stà bn li! dai su sicuramente è un bel pesce d aprile!! giusto?!?!?!?!?!?
Messaggio Da sanji5
Kricoaster ha scritto:ma no che brutto nn voglio parchi disney!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da Kri
#82324 si hai sentito bn nn voglio parchi disney!!!.. è mejo che fanno il parco come nel proggetto no che diventa disney!!... :wink:
Messaggio Da Ago
#82326 Kri, ogni tanto nn ti capisco proprio....
Messaggio Da Kri
#82327 in che senso nn mi capisci nella scrittura o rigurdo al disney a Valmontone?
Messaggio Da RonWeasley
#82338 Non penso che intendesse per la scrittura anche se scrivere meglio con la j invece che con la gl :roll: ...
Messaggio Da Kri
#82339 cmq Ron nn ha importanza...ma cmq io la penso cosi è un mio commento personale poi tu o gli altri pensate come volete!...ma secondo nn sarebbe meglio un parco disney!!. :wink: e poi...il parco quando verra costruito?....nn si sà ankora nulla. pERò HO NOTATO CHE HA IL sindaco di Roma nn gli interessa nulla dato che ha già pensato ad altri proggetti... :twisted: