Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#170650 Ecco alcuni concetti dello nuovo negozio che sarà situato dinanzi al Gaumont Disney Village, di 1438 m2 di superficie di vendita e che sarà decorato di 2 cupole fra cui un rappresentante una sfera terrestre

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da atreiu
#176579 Che pacchiano il DIsney village. Poi con quei prezzi... sono matti. Se tolgono il Mac non ci andrà più nessuno. Gli altri ristoranti sono sempre vuoi
Messaggio Da Hermy
#238311 http://www.theparks.it/disney-village-p ... igi-n1236/

Presso il Disney Village di Parigi (il piccolo centro commerciale che sorge nelle vicinanze del parco divertimenti parigino e che emula i Disney Downtown d'oltre oceano) è stato inaugurato un nuovo grandissimo Disney Store che prende il nome di World of Disney.

Questo immenso negozio concentra tutti i più amati gadget del vicino Disneyland Resort e si ispira anch'esso agli altri identici negozi che hanno riscosso un ottimo successo in California, Florida e Giappone.

Immagine
Messaggio Da Samuele
Maite-nageur ha scritto:...Hurricanes diventa Tony's Restaurant (parte gialla)...

Non ci posso credere... Tony's Town Square e' un ristorante che abbiamo qui a Magic Kingdom a Main Street, e li' lo costruiscono a Downtown Disn... ehm, a Disney Village? Molto interessante. E' gia' stato confermato questo?
#247827 L'arrivo di uno negozio LEGO al Disney Village - il più grande d'Europa in sostituzione di Hollywood Pictures e apertura nel giugno 2013.
La data è ancora incerta, ma questo è solo l'inizio e un altri scompariranno a favore di altri franchisings.

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#247829 Il che mi ricorda i capolavori esistenti nel Village di Orlando (sarà la vicinanza di legoland in quel caso).
Messaggio Da Prez
#247848 Ancora non capisco perché abbiano chiuso i meravigliosi locali notturni di Pleasure island a orlando, e ora pure Hurricane? Cioè credo che serva qualcosa perì giovani, per divertirsi dopo i parchi. Perché tutta questa ostentazione nel costruire ristoranti e per lo più cari?? Io comunque rimango fedele all'annetes :D fanno degli hamburger ottimi
Prez ha scritto:... Io comunque rimango fedele all'annetes :D fanno degli hamburger ottimi

Annette’s Diner rimane una scommessa sicura nonostante il prezzo richiesto e un certo calo di qualità rispetto a quello che ho conosciuto negli anni novanta.
Per il negozio “Lego”, prende una parte del luogo che era normalmente destinato per il Virgin Megastore, sociata che ha appena depositato il blancio per la cessazione dei pagamenti
Messaggio Da RonWeasley
#248795 Annette's... uno dei pochi posti al mondo dove me ne sono andato dopo aver guardato il menù. Ma come si può tenere prezzi del genere?!
Messaggio Da Prez
#248922 Beh oddio io sinceramente non lo ricordo poi così caro!
Vogliamo mettere Café Mikey, dove un piatto di tortellini costa 22 euro??? :(
Messaggio Da ale_passafer
#248931 annette l hamburger costa 17 euro mi pare... quello maxy 22 !!! E alla fine non è neanche tutto quel bel posto
Messaggio Da Prez
#249096 Non è un bel posto? Ma se è fighissimo, stile happy days con le cameriere che servono tra i tavoli con i pattini. Io comunque avevo pagato 10,50 per hamburger, che era una novità, ed'e era buonissimo!