Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Marcello
#295979 Grazie a tutti!

Sono già stato al Sequoia :D

Con la bimba prendo sempre e solo appartamenti con due camere, visto che da quando è nata non ha mai dormito con noi... :wink:
Il mio voleva solo essere un confronto tra le due possibilità, senza considerare l'impagabile ed indiscutibile fascino degli hotel Disney!
Ci fossero nel parco appartamenti di Topolino and co non avrei esitato un secondo a prenderli.

L'adagio, presente anche nel catalogo Disney come struttura 'associata', offre comunque la navetta gratuita e la possibilità di prenotare la colazione con i personaggi, che credo non mi lascerò scappare...

Non vorrei andare OT in questo topic. :oops:
Messaggio Da Loris8893
Marcello ha scritto:Ci fossero nel parco appartamenti di Topolino and co non avrei esitato un secondo a prenderli.

In altri parchi Disney ci sono appartamenti/suite interne al parco nella tematizzazione :wink:
Messaggio Da Marcello
#302078 Ancora per qualche giorno sono disponibili i biglietti 1 giorno 2 parchi a 35 euro nei feriali e a 39 euro nei festivi.
Data fissa, non rimborsabili, validi fino al 30 giugno.
Stesso prezzo anche per i ragazzi.

Io li ho presi su FNAC

Peccato che i biglietti adulto più bambino gratis siano validi solo fio ad inizio aprile; qualcuno sa se negli anni passati abbiano riproposto la stessa offerta (49 euro o 55 euro nel we) anche a maggio-luglio?

Grazie
Messaggio Da lore1991
#302105 Segnalo altra promozione. Se conoscete qualcuno che ha l'abbonamento e visitate il parco assieme a lui (entro il 31 marzo) potete avere un biglietto 1 giorno 2 parchi a soli 21€. L'abbonato può comprare massimo 20 biglietti durante il periodo della promozione, e massimo 5 a settimana. Io ne ho usufruito lo scorso anno ed è bellissimo entrare spendendo così poco :mrgreen:

http://www.argentdubeurre.com/actualite/consommation/divertissement/1501-bon-plan-disneyland-billet-amis-20-euros.html
Messaggio Da fede_
Marcello ha scritto:Ancora per qualche giorno sono disponibili i biglietti 1 giorno 2 parchi a 35 euro nei feriali e a 39 euro nei festivi.
Data fissa, non rimborsabili, validi fino al 30 giugno.
Stesso prezzo anche per i ragazzi.

Io li ho presi su FNAC

Sono validi per tutti, non strane accoppiate genitori / figli / bambini...? :)
Messaggio Da Ago
#317257 per non aprire un nuovo topic (non ne ho trovato uno su biglietti e promozioni per il parco) scrivo qui...
sono a parigi il 29-30-31... sapendo già che sarà un massacro di gente, per caso qualcuno è a conoscenza di biglietti scontati o simili per quei giorni?
Messaggio Da Dream
#317279 credo che a parte offerte particolari con aziende convenzionate (carrefour, fnac, vente privee, ecc...) i più convenienti siano quelli acquistabili on line sul sito francese del resort https://www.booktickets.disneylandparis ... 454335543R
Messaggio Da miccia86
#322582 Ciao a tutti, a Pasqua andrò a Parigi e il 6 o il 7 visiterò Disneyland per la prima volta...

Stavo cercando i biglietti in prevendita per risparmiare qualcosa però sul sito fnac nella pagina per acquistare i biglietti c'è la dicitura "from 2014/11/14 to 2015/3/31"

Secondo voi che significa? che sono validi fino al 31/03 o che sono acquistabili fino al 31/03 ??

Nelle condizioni dice anche "Valido per 1 anno a partire dal giorno successivo alla data di acquisto per un periodo definito dal calendario."

Conoscete altri siti dove acquistarli a prezzi vantaggiosi?
Messaggio Da miccia86
DISNEY - 1 JOUR -1-PARC BILLET MINI
Available in :
Print
Parc d'attraction
from 2014/11/14 to 2015/3/31.

posto il link http://www.fnactickets.com/place-spectacle/manifestation/Parc-d-attraction-DISNEY---1-JOUR--1-PARC-BILLET-MINI-MI415.htm#

Le condizioni sotto però, in pratica dicono che è utilizzabile nei giorni segnalati nel calendario...fino a dicembre 2015