Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Marcello
#295762 Noi saremo in Francia dal 1 al 5 maggio e per tre giorni interi nei parchi Disney, il 2-3-4.
Quando posso trovare le offerte migliori per i biglietti? Dove?

Ho già prenotato l'hotel (comunque cancellabile senza penali fino ad una settimana prima): pensate escano buone offerte hotel+biglietti?
La mia bimba avrà da poco compiuto tre anni: credete ci sia qualche opzione/pacchetto che preveda il suo ingresso gratuito?

Grazie!
Messaggio Da Ago
#295767 prendi i biglietti francilien, a seconda della data e se vuoi fare uno o due parchi nella stessa giornata vai da 39 a 55 € a biglietto per adulto, acquistandoli da qua http://idf-offres.disneylandparis.fr/bi ... ney.xhtml#

la sola pecca è che il sito è in francese, ce la si cava con google translator... In giro per il forum avevo scritto una guida più approfondita per comprarli lo scorso anno, prova a cercare! Ora non ricordo di preciso, ma mi pare non devi mettere il tuo indirizzo italiano.

Li ho usati lo scorso anno per entrare più volte e non danno nessun problema.
Messaggio Da Marcello
#295934 Facendo due rapidi calcoli, prenotando con molti mesi di anticipo e monitorando quotidianamente le tariffe di voli ed hotel, credo che i pacchetti non siano convenienti comunque:
io cercavo un appartamento il più vicino possibile ai Parchi ed ho scelto l'Adagio a 100 euro a notte per 5 persone (4 notti);
volo Airfrance con bagaglio a 100 euro da Bologna. (orari molto comodi)
Anche considerando 150 euro al giorno (50 x 3, compresa quindi la bimba) di ingressi, quindi 450 per tre giorni, il totale è:
400+300+450=1150 euro

Se prendo la tabella attuale dei pacchetti leggo, sempre per l'Adagio: 763 a persona per 4 notti compreso volo e biglietti + 31 di volo per la bimba, con totale pari a 1557 euro. (senza contare il supplemento altri aeroporti)
E' vero che qui sono compresi i biglietti anche per i giorni di arrivo e partenza ma, considerando i tempi per la navetta, il check in ed il trasferimento al parco, non riuscirei a sfruttarli comunque...
Messaggio Da Loris8893
#295935 ma non era meglio se volavi con qualcosa di più economico come EasyJet per spendere meno? Saresti andato a pagare tipo 20€ a persona andata e 20 al ritorno.... :roll:
Messaggio Da peppe2994
#295941 Bisogna anche considerare che una cosa è dormire in un hotel qualunque, ben altra cosa stare in uno degli hotel del parco immersi in una atmosfera magica tra le mascotte ed il village a due passi oltre che l'eventuale passeggiata sul fiume. Tutta un'altra esperienza ed inoltre non è necessario spendere soldi per i mezzi di trasporto essendo sul posto per cui si risparmiano tempo soldi e fatica. Ah, negli hotel Disney ci sono colazioni di tutto rispetto quindi pensaci su perchè le differenze sono tante :wink:
Messaggio Da lore1991
#295956 Nei pacchetti volo + hotel indicati sul catalogo non sono comprese le tasse aeroportuali se non erro, quindi ci sarebbe da considerare anche quel supplemento lì.

A livello di prezzo comunque il pacchetto offerto dalla disney non costerà mai meno del prendere tutto separatamente (e con hotel non disney), quindi se si cerca la soluzione in assoluto più economica quella di sicuro non è la scelta adatta :wink:
Messaggio Da Hermy
#295966 LA soluzione più economica è semplicemente biglietti francilien + hotel nelle zone limitrofe (esempio premiere classe / catena a una stella ma assolutamente decorosa) + auto a noleggio.