Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#359123 In genere agli studios sono aperti Crush, Rock, e ratatouille (anche se l'ultima volta che sono stato ha avuto un problema ed ha aperto alle 9.45 ed in compenso erano aperte le attrazioni di toy story land), mentre al parco principale in genere Peter Pan, Dumbo, Mad Hatter's Tea Cups, Le Carrousel de Lancelot, Princess Pavilion, Buzz, Orbitron, Hyperspace Mountain.

Segnalo poi che gli ospiti che non usufruiscono delle magic hours possono entrare al parco alle 9.30 (anche se l'orario di apertura ufficiale è alle 10) e da quell'ora inizia già la distribuzione dei fastpass per alcune attrazioni (ho preso il fastpass di peter pan alle 9.35 ma per esempio per la tower mi pare avessero iniziato un po' dopo a distribuirli, anche se non ricordo l'ora precisa), ed in più anche alcune attrazioni aprono prima (esempio big thunder intorno alle 9.30) e sono usufruibili anche da chi non ha le magic hours.
Messaggio Da peppe2994
#359124 Ah ok, io ero rimasto a quando l'extra magic hour era solo in uno dei due parchi e settimanalmente in hotel ti consegnavano l'opuscolo con cosa sarebbe stato aperto e cosa no, quindi uno poteva capitare in un periodo sfortunato con extra hour in aree inutili.

Adesso allora è meglio. Perfetto. Grazie.

Vado a fine Agosto, non mi interessa particolarmente dell'ora di coda nelle attrazioni principali. Più che altro devo provare Phantom Manor, un ultimo salutino a Rock'n Roller Coaster e c'è lo show nuovo del Re Leone <3
Poi se si possono provare le attrazioni principali senza stare un'ora in coda non disdegno di certo :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
#359125 The Magic Moments sono disponibili con 3 mesi di anticipo in quanto la scelta delle attrazioni è soggetta a modifiche.

https://www.dlpguide.com/planning/servi ... s_are_open
Messaggio Da lore1991
#359130 Ah si di sicuro le code sono minori durante le magic hours, tranne ovviamente per Crush perché vanno tutti lì e quindi se non sei tra i primi ad entrare (il che vuol dire andare davanti al parco almeno 30 minuti prima dell'inizio delle magic hours) fai comunque coda. :lol: Questo almeno in alta affluenza ed è ad esempio quello che è successo due weekend fa quando sono andato. Noi eravamo davanti ma quando siamo scesi c'erano già segnati tipo 40 minuti di coda mi pare.
Per le altre invece va molto meglio :D
Messaggio Da peppe2994
#359131 Già alle 7:30 busso ai cancelli :lol:

No, a parte gli scherzi, non vedo il parco con tutto aperto da ormai non ricordo più neanche quanti anni.
Vado così giusto per passeggiarci dentro tre o quattro giorni <3

Queste chiusure eterne sono una piaga, oltre che evidentemente non finalizzate a restyling o motivi tecnici.
#359137 Un movimento di folla si è verificato questo sabato sera a Disneyland Paris. l panico si è verificato al Disney Village. tutti dovevano rimanere confinati all'interno degli edifici e l'esercito invadeva le strade.
Molte persone si sono lanciate nei vicini hotel Disney o nella vicina stazione ferroviaria Marne la Vallée-Chessy. Negozi e ristoranti hanno chiuso le porte. A quelli che erano ancora dentro in quel momento non era permesso uscire. Alcuni visitatori sono stati trattenuti per ore fino a quando non sono stati scortati da agenti armati. Alla fine, dopo aver controllato, era una scala mobile che si era rotta. Secondo quanto riferito, l'incidente ha causato un rumore molto forte e ha causato il panico dei turisti. La prefettura di Seine-et-Marne ha confermato il movimento della folla, che ha causato alcuni feriti minori.Alcune decine di camion dei pompieri, auto della polizia e ambulanze arrivarono sulla scena.

=
Messaggio Da Vespe
peppe2994 ha scritto:Ah ok, io ero rimasto a quando l'extra magic hour era solo in uno dei due parchi e settimanalmente in hotel ti consegnavano l'opuscolo con cosa sarebbe stato aperto e cosa no, quindi uno poteva capitare in un periodo sfortunato con extra hour in aree inutili.

Adesso allora è meglio. Perfetto. Grazie.

Vado a fine Agosto, non mi interessa particolarmente dell'ora di coda nelle attrazioni principali. Più che altro devo provare Phantom Manor, un ultimo salutino a Rock'n Roller Coaster e c'è lo show nuovo del Re Leone <3
Poi se si possono provare le attrazioni principali senza stare un'ora in coda non disdegno di certo :lol:

passa per un salutino a pirati, se sono ancora a pirati :D

per quanto riguarda la questione di ieri ser del caos al village.
trattasi si un rumore potente meccanico, scaturito dalla scala mobile della stazione RER. il rimbombo ha poi fatto degenerare il panico, ma non si tratta di attentato.
questo è stato confermato dalla prefettura di seine et marne.
Messaggio Da Vespe
SimGy ha scritto:Vespe ma tu sai qualcosa sulla riapertura di Phantom Manor?
(scusate l'o.t.)

c'è un tread a parte, ma dicono maggio, però a quanto ho sentito è rimandata a fine giugno.
Messaggio Da peppe2994
#359242 Insieme ai pirati ?

La vicenda Phantom Manor ha assunto dei contorni semplicemente imbarazzanti e non giustificabili. Puoi fare l'attrazione più complessa del mondo, ma se in un anno e mezzo non riesci a cambiare un po' di tematizzazione significa che hai seri problemi organizzativi.
Messaggio Da lore1991
#359244 Si che poi dopo i Pirati (che riaprono il 22 giugno) chiude Space Mountain (per fortuna a sto giro hanno avuto l'accortezza di aspettare che uno riapra prima di chiudere l'altro). Chissà quando si riuscirà a vedere di nuovo il parco completamente aperto :lol:
#359245 Per non parlare dei WDS :(

Immagine

Il nuovo progetto di Spider-Man che prenderà il posto di Armageddon entro il 2021. Il nuovo edificio sarà due volte più grande in stile architettonico ispirato ai magazzini portuali di New York. Entrate con 3 code: una classica, una "Fast Pass" e una "Single Rider" esterni ma coperti, dovrebbero condurre agli showroom, prima di arrivare alla zona d'imbarco. Veicoli da otto posti. Equipaggiato con occhiali 3D, i visitatori seguiranno le avventure di Spider Man sugli schermi.
Messaggio Da peppe2994
#359250 Eh sì che ingrandiscono, tanto da aver spostato l'ingresso dello stunt show. Probabilmente si allargheranno tanto sia in lunghezza, al posto dell'attuale backstage fino a tram tour, ma anche in larghezza, andando a colmare quello che era un finale di parco praticamente morto.

A proposito di informazioni, qualcuno magari è interessato.
Ho acquistato l'abbonamento infinity a fine Marzo approfittando del vecchio prezzo, visto che ora è aumentato di € 40 passando a € 299.
Me lo sono fatto mandare a casa, e se è vero che la data di validità parte da quando lo ordini, con piacere mi sono ritrovato 9 giorni in più nell'abbonamento, per compensare il tempo di spedizione, ed anche di più. Molto professionale.