Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da djrenny
#49042 Apro questo nuovo topic in quanto ho visto che non esistono in questa sezione topic riguardanti disneyland park paris..
Io pensavo di andarci verso settembre ma mi piacerebbe avere un idea di cosa troverò in quel di disneyland..
adrenalina,emozioni o semplici scenari da sogno? :wink:
Messaggio Da Trinity
#49106 ... hai presente un mondo incantato?!.. ecco.. quello sarà il cliama... si! appena metti il piede nel parco senti subito un'atmosfera diversa.. e poi lo staff è il massimo.. tutti gentilissimi.. e dico TUTTI... :D

adrenalina?.. mmm... non molta... giusto SM e indiana.. ma insomma.. se hai fatto katun ti sembreranno ottovolanti! :wink:

ma la cosa piu bella di questo parco è proprio che entri in un altro mondo.. magico.. dove tutto è possibile.. io sono andata lo scorso gennaio.. un freddo che non ti dico.. ha anche nevicato se è per questo.. ma.. è stato un viaggio stupendo.. eravamo tre amiche :wink: .. abbiamo fatto di tutto e di piu.. li si.. ti puo permettere di fare cio che vuoi senza che ti prendano per pazzo.. (e questo te lo posso confermare... :D :D :D )

comunque per qualsiasi cosa chiedi.. senza problemi... :D :D :D
Messaggio Da djrenny
#49108 davvero?..è proprio ciò che cerco..
ho sempre sognato di andarci ma è sempre sembrato così lontano..
ma dimmi un pò a parte la tematizzazione esterna quali sono le attrazioni più belle che ci sono?
intendo quelle che trovi solo li,non in qualsiasi altro parco a tema.. :lol:
Messaggio Da D
#49292 Beh.. Praticamente tutte. Anche quelle più "standard" lì sono personalizzate e hanno una tematizzazione che le rende uniche. Questo non vuol dire che siano tutte divertentissime, ma ogni attrazione è a suo modo particolare.
Tra le attrazioni che meritano di più citerei senz'altro Star Tours, Space Mountain (però preparati a stare ben rigido sul sedile), Big Thunder Mountain e Phantom Manor, i cui effetti speciali sono favolosi. Sono le attrazioni più caratteristiche dei vari parchi Disney ma poi ce n'è altre molto belle, tra cui Pirates of the Caribbean..
Messaggio Da SteelPeppe2000
#49297 se hai culo nello staff trovi Mauro Repetto dei defunti 883

volevo essere sarcastico
Messaggio Da djrenny
#49420 grazie delle info..ma ho sentito di code interminabili anche per attrazioni di basso impatto,è vero?
io pensavo di andarci a settembre,dal 10 al 13 :) ..cosa devo aspettarmi?
Messaggio Da RonWeasley
#49497 Io non ho mai trovato file pazzesche, se non una volta in piena estate ma nonostante tutto sono riusciuto a farle tutte, compreso qualche bis!
Messaggio Da djrenny
#49500 quindi per settembre posso andare tranquillo?
Messaggio Da RonWeasley
#49502 Penso di si :wink:
Messaggio Da D
#49575 Teini conto che ci sono anche i fastpass..
Messaggio Da djrenny
#49602 a si i fastpass..mi dicono cher non servono a molto..
bò..comunque ho scelto settembre perchè se spendo quella cifra per visitare un parco vorrei girarmelo tutto e non fare due ore di fila per qualche cavolata.. :(
Messaggio Da D
#49629 Beh per me sono abbastanza utili, finchè non esauriscono i biglietti. Ma verso sera/tardo pomeriggio non c'è mai folla...
Messaggio Da rocco
djrenny ha scritto:a si i fastpass..mi dicono cher non servono a molto..
bò..comunque ho scelto settembre perchè se spendo quella cifra per visitare un parco vorrei girarmelo tutto e non fare due ore di fila per qualche cavolata.. :(

i fastpass ti assicuro che ti serviranno anche a settembre!!!
a me sono serviti a metà gennaio quindi .....
cmq. se non piove :twisted: settembre è un mese molto valido anche
x visitare parigi non dimenticarlo!!
Messaggio Da D
#50160 Vero! A Parigi ci si va sempre volentieri, sempre una bella città
Messaggio Da Trinity
#50381 ..allora.. file non piu di tante.. ma forse un po di freddo.. io sono stata l'anno scorso (..certo..era gennaio...).. ..ha fatto un freddo allucinante... però ad un certo punto è stato bellissimo.. ha iniziato a nevicare.. sembrava di stare davvero in un mondo incantanto..

riguardo le attrazioni.. adrenalina..mm... magari ne trovi un po su Space Mountain.. Big Thunder Mountain... Indiana...

riguardo i fast pass.. io li ho fatti.. è vero.. la fila alla fine c'è anche li.. ma il bello è che è la metà... è una sensazione mooooolto piacevole... :D