Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da RonWeasley
#71028 Meno male che non si è fatto male nessuno! La situazione però sembra veramente tragica!!! Speriamo che i danni siano limitati...
Messaggio Da djrenny
#71030 la natura si ribella.. :roll:
l'importante è che nessuno si sia fatto male e che le strutture abbiano retto..piuttosto a Parigi ci sn stati danni seri?
Messaggio Da MATTYLAND
#71041 meno male che non ci sono stati feriti...e speriamo che non ci siano stati neanche danni ingenti per il parco... :wink:

ma mi chiedevo nel caso questo fosse successo in un parco italiano metti caso gardaland qualcuno mi sa dire come si procede??si hanno stutture apposite dv contenere gli ospiti nel frattempo che si plachi l'intemperia??e poi nel caso di evaquazione totale del parco come si procede a gardaland?? :?: :wink:
Messaggio Da dodo1
#71153 o mio dio...non volevo esserenei loro panni!
Messaggio Da Maite-nageur
#83105 Secondo Screamscape, Disneyland Parigi si preparerebbe ad accogliere, nel mese di maggio, Jack Sparrow in animatronique nei pirati dei Caraibi. L'informazione emanerebbe dal giornale degli abbonati al passaporto annuale. Immagine

ma non e tutto, e apparso l'info seguente ed il disegno seguente

Immagine
Nuovo Hotel Four Seasons ed il piano di sviluppo. In effetto, Disney prevede di sviluppare un centro commerciale di 182 ettari (da 4000 a 5000 camere), di ristoranti e di negozi di souvenirs che saranno costruite in varie fasi durante i 10 prossimi anni, lo sviluppo cominciando quest'anno. I due più grandi investitori della catena (Bill Gates ed il principe Al-Waleed bin Talal) ne hanno appena presi il controllo. Ma, il principe Al-Waleed possiede il 10% di EuroDisney S.C.A. sarebbe la contropartita della partecipazione al finanziamento delle nuove attrazioni di Disneyland Parigi.
Messaggio Da Ago
#83117 ok, ma..
1) quella foto è DLP???
2) cosa centrano Animal Kingdom e Epcot???
Messaggio Da Penny
#83151 E non ho capito male sono 2 news diverse, collegate da uno stesso finanziatore, e dal fatto che sono news uscite nello stesso periodo
sui parchi disney.

(la foto sotto dovrebbe essere in florida)